Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Primo colpo di mercato per l’OR Reggio Emilia

arriva Nando Giardino

Pagina 1 di 1

19/07/2022

Primo colpo di mercato per l’OR Reggio Emilia

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Il giocatore, con già all’attivo diverse esperienze nel reggiano, arriva dal Fossolo 76

Il primo volto nuovo dell’OR Reggio Emilia versione 2022/23 è un volto noto del futsal reggiano e risponde al nome di Ferdinando Giardino, atleta che non ha bisogno di presentazioni e che vestirà la maglia numero 8 granata.

Nato a Napoli nel settembre del 1985, Giardino arriva da due stagioni al Fossolo 76, con cui ha centrato al primo anno i playoff e, nel secondo, sfiorato la qualificazioni alle Final Eight di Coppa Italia. Nel suo curriculum tantissime stagioni ad alto livello con Reggiana e F.lli Bari, oltre che con Montecchio e Bagnolo, prima delle più recenti esperienze con Baraccaluga e Gennarini.

“Ha un’esperienza unica a questi livelli, per tanti anni ci siamo inseguiti e finalmente abbiamo trovato l’accordo per farlo approdare in maglia OR Reggio Emilia. Troviamo un atleta molto motivato, sono certo che con la sua esperienza faremo un importante salto di qualità” spiega il presidente Giuseppe Sagaria.

“La proposta che ho ricevuto è molto stimolante sotto tanti aspetti e per questo sono curioso di iniziare la stagione e dare il massimo. Sono contento di tornare a Reggio ed indossare i colori granata” è il commento del giocatore.

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Commenti

PUBBLICITA'