Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Pro Patria San Felice vs Dozzese, il prepartita

Pagina 1 di 1

03/12/2021

Pro Patria San Felice vs Dozzese, il prepartita

PRO PATRIA SAN FELICE-DOZZESE

Sabato 4 dicembre 2021, ore 15,00

Palasport di Ravarino (Mo)

 

Sabato 4 dicembre è in calendario una trasferta difficile su un campo ostico per la Dozzese Futsal che farà visita alla Pro Patria San Felice, al palasport di Ravarino (Mo).

I giallorossi sono certamente tra le formazioni più forti del girone B, avendo a disposizione un buon numero di atleti di prima fascia. Tra questi l’ex Imola calcio a 5 in serie A1 Josè Revert Cortes, autore finora di 3 reti, ma molto importante soprattutto per l’esperienza e la tecnica che porta con sé. 

La Pro Patria è una squadra molto prolifica che nelle prime 7 giornate ha già realizzato ben 46 reti, subendone solo 17, di cui ben 6 nel tremendo ko dell’ultimo turno in casa dell’Olimpia Regium.

Mustafa El Madi è secondo nella classifica marcatori, alle spalle del cesenate Gardelli, con le sue 17 reti, mentre Fabio Drago lo segue al 4° posto a quota 11, alle spalle di Michelacci del Russi. Undicesimo in questa graduatoria, Federico Torrelli (6), mentre Josef Gaglio è a quota 5 a parimerito (tra gli altri) con il primo dozzese Mauro Castagna. Alessandro Grelle segue a ruota a quota 4.

Per Sangiorgi e compagni sarà una sfida particolarmente insidiosa, ma devono far emergere la voglia di reazione, dopo il ko nel derby contro l’Aposa di sabato scorso.

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'