Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Promosport vs Spontricciolo 1-4

Pagina 1 di 1

15/05/2018

Promosport vs Spontricciolo 1-4

Pasini e Capriotti (Spontricciolo)

Ultima partita della stagione tra due formazioni che hanno ben poco da chiedere alla classifica. Senza ressioni di alcun genere salta fuori una partita brillante e divertente, Le due squadre si affrontano a viso aperto con continui ribaltamenti di fronte e sia lo Spontricciolo (5), sia la Promosport (3) collezionano angoli nei primi 13 minuti di gioco. A rompere gli equilibri ci pensa Capriotti, assist di Mohamed, che trafigge Landi al 16'. Poi l'illusionista Pasini al 18', benchè pregato di non farlo, va a pizzicare dall'estrema sinistra con un diagonale imprendibile,  l'incrocio dei pali opposto. Al 19', non sazio e benchè pregato di non farlo, l'illusionista Pasini ci prova dall'estrema destra e, sempre col magico sinistro, va a cogliere l'incrocio dei pali opposto. Landi rimane esterefatto, nel giro di tre minuti tre goal e tutti di ottima fattura. La Promosport, guidata dal migliore dei suoi uomini, Lentini, piano piano riprende coraggio ed accorcia le distanze con Sagliocco al 39' proprio su assist di Lentini che esegue magistralmente lo schema su angolo studiato in allenamento. Sosta strameritata e tutti a rinfrescarsi negli spogliatoi. Riparte il secondo tempo e lo Spontricciolo cerca di mandare in goal Capriotti ma Landi si supera e nega il goal al nostro bomber in due occasioni. Non può nulla super Landi al 63' contro Capriotti lanciato a rete sul filo del fuorigioco che lo supera con un dribbling per poi depositare in rete la palla del 4 a 1 finale.

 

Capriotti, insieme a Fusini del San Lorenzo, vince la classifica dei marcatori e se penso che un terzo del campionato l'ha saltato per infortunio mi chiedo a quanti altri goal avrebbe potuto segnare. Essere primi in qualcosa,e a qualsiasi livello, non è mai facile quindi COMPLIMENTI vivissimi a SuperFilippoTHORCapriotti!!!! Per la squadra è stata un annata discreta con alti e bassi continui ma, come dice quel personaggio che fa il cuoco ne "L'ORTONE DI GIORGIONE"  "Lo tagliamo grossolano perchè... A ME PIACE COSI'". I nostri ragazzi ci hanno fatto divertire e noi dirigenti siamo contenti di aver allestito un gruppo coeso.... GRAZIE RAGAZZI!!!! Altra nota positiva è il ritorno in campo di Alessandro SVITOL Fabbri che calca, per la prima volta dopo l'infortunio di fine settembre, il terreno da gioco... 30 minuti per ritornare ad essere un giocatore. COMMOVENTE!!!

 

Le Pagelle di Giò V.

 

1 Tani 7 IL TUTTOLOGO gestisce l'ordinaria amministrazione con maestria.... chiamato in causa sul serio unpaio di volte si fa trovare pronto e reattivo.... PROFESSIONALE!!!!

 

2 Pellanda 7 IL PANDA è da libro cuore... rappresenta L'ULTIMO DEI SAMURAI!!!! " PIUTTOST DA STE TLA PANCA A SCIOPP TE MEZ DE CHEMP!"

 

3 Mangianti 7 IL POETA viene impiegato come terzino sinistro ed è un pelo scombussolato in alcuni frangenti... Recupera sempre di mestiere ed in fondo come diceva il grande MOSTRICCHIO "CHI SA SA!!!".

 

4 Durante 7 ER ROMANO con nonchalans si divora i soliti 15 chilometri ed in più parlando con se stesso (Perchè zitto non può stare) dice "MO' JE FACIO VEDE' HIO COME SE DEVE GIOCA'... DU TOCHI E VIA DE CORSA:!!!"

 

5 Rossi 7 IL MUTO cerca persino il goal su corner e lo sfiora... Un lamento sovraumano intorpidisce l'aria... per forza!! E' MUTO!!!! Per il resto il solito THE WALL!!!

 

6 Perazzini 7 MARKMARINE si lamenta con il suo generale.... "HO MI DAI MISSIONI PER BENE O SE NO STO A CASA!!!". Roger!!! Passo e chiudo!!

 

7 Giovanardi 7 LITTLE BIJOUX potrebbe bollare... ma a lui le cose semplici non piacciono più di tanto... Generoso e onnipresente gli manca solo il goal per suggellare una grande stagione... VIGOROSO!!!!

 

8 Rinaldi 7 IL MAGO in REGIA è pura POESIA!!!!!

 

9 Capriotti 7 THOR vince la classifica dei marcatori e dice " SON FIGLIO DI ODINO MICA UN CRETINO!!! SVEGLIA OH DINO DAMMI UN CRODINO CHE SULLA BRACE HO MESSO UN BAGHINO CHE STA SERA SI FA CASINO!!!"

 

10 Mohamed 7 ARAGON ha delle giocate micidiali... Nessuno come lui sa mettere la palla in area nello spazio pronta da calciare in rete... PADRONE DELLA TERRA DI MEZZO!!!

 

11 Pasini 7 THE ILLUSIONIST nonostante gli avvisi di NON FARLO... LO FA ed in più per due volte...... "VALA' CHE TVIDRE' DA DU CHE VIN E PEN!!! GNURANTESME!!!!" A parte gli scherzi due EUROGOAL bellissimi... MAGICO!!!!

 

13 Zattoni 7 IL LORD ne combina di tutti i colori ed io mi chiedo "MA CHI E' CHE TI FA GIOCARE?".

 

14 Di Biase 7 MEFISTO è insuperabile ed è musica dai contorni forti vederlo impostare con LA MOSSA DEL SERPENTE A SONAGLI!!! UNICO!!!

 

15 Conti 7 VON DIESEL ammaglia tutte le spettatrici con il suo ingresso in campo... Neanche PIPPO FRANCO avrebbe potuto fare meglio... CHE FICO!!!!

 

16 Fabbri 7 SVITOL torna in campo ed è un piacere vederlo danzare.... MAGNIFICO!!!

 

Mr. Zattoni 7 SKROLL fa il massimo con gli uomini a disposizione che ha. Un solo rimprovero... Quel Zattoni Daniele perchè l'hai fatto giocare? STAVA CON GLI ALTRI!!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'