Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

Questa sera Nuova Virtus Cesena vs Bologna Basket school

Pagina 1 di 1

10/12/2016

Questa sera Nuova Virtus Cesena vs Bologna Basket school

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina Basket EmiliaRomagna,
e clicca . Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Pallacanestro del nostro portale

 

Questa sera alle 20:30  al Palaippo di Cesena si gioca per  la settima giornata del girone di andata una sfida che vede impegnate le ragazze giallonere della Nuova Virtus Cesena contro Bologna Basket school.

La Nuova virtus si presenta a punteggio pieno con sei vittorie nelle prime sei giornate,  Il coach Lisoni dispone di un roaster ben assemblato, con le più mature giocatrici capitanate da Ivana Donade e Carolina Pantani, a far da chioccia ad un ampio gruppo di validissime giovani.

L'avversario di turno ha un tabellino di quettro vittorie e due sconfitte a dimostrazione che la scuola felsinea è di ottimo livello e che la compagine bolognese è in grado di mettere forza e agressivià sul parquet , per testare le reali potenzialità della squadra cesenate, che sempre più diverte , coinvolge ed appasiona il proprio numeroso pubblico.

Si preannuncia una sfida incandescente dove nessuna compagine lacierà campo all'avversaria.

 

Nuova Virtus Cesena vs Bologna Basket School 33 - 41 ( 9-8 / 19-21 /28-26 )

Pagina 1 di 1

14/12/2016

Nuova Virtus Cesena vs Bologna Basket School    33  -  41  ( 9-8 / 19-21 /28-26  )

 

Arriva la prima sconfitta stagionale per la Nuova Virtus Cesena ad opera di una B.B.S. mai doma. Partono bene le cesenati contro la 2-3 bolognese ma le ospiti comunque rimangono in scia. Entrambe le formazioni alternano la difesa ad uomo a quella a zona e fanno abbondante uso della panchina per tenere alta la pressione in campo.

Le giallonere non sanno approfittare di alcuni mini-allunghi gettando alle ortiche molti palloni e si vedono così sopravanzare a fine primo tempo (19-21 al 20’). Dopo l’ intervallo il match rimane in equilibrio fino ai primi minuti dell’ ultimo quarto quando una scatenata Petaro infila due “carambole” letali a cui le virtussine non sanno rispondere e che uccidono di fatto l’ incontro regalando una vittoria meritata alle emiliane.

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena domenica 18 dicembre alle ore 18 presso il Pala SGR di Santarcangelo di Romagna che la vedrà di fronte al Basket Santarcangelo.

 

NUOVA VIRTUS CESENA     Farneti 2 , Brandolini , Carluccio 5 , Spinelli 8 , Mordenti , Pantani 6 , Currà 2 , Garaffoni 8 ,  Valentini 2 , Foschi N.E. , Comandini , Dell’ omo N.E. .   All.  Lisoni

BOLOGNA BASKET SCHOOL   Muscedere N.E. , Petaro 14 , Giancane 1 , Zimolo 2 , Tesini , Caracchi 11 , Arbelti 4 , Rinnovasi N.E. , Biguzzi , Mota , Adami 5 , Onofri 4 .     All.   Bignotti

Arbitro  Baldini  Matteo  di  Forlì ( FC )

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'