Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Lama 0-1

Pagina 1 di 1

29/01/2023

Ravarino vs Lama 0-1

 

Brutta sconfitta per il Ravarino, e Lama 80 che porta a casa la vittoria con l’unica conclusione nello specchio della porta con Chiossi che si fa sorprendere con un tiro dai 30 metri al 43’. Precedentemente un paio di occasioni per i padroni di casa, prima con Malagoli e Generali, poi con Lugli, che da pochi passi la schiaccia tra le mani dell’estremo ospite. Secondo tempo che si apre con due miracoli di Simoni sulla doppia conclusione ravvicinata di Malagoli, poi Lama 80 che si mette sulla difensiva cercando di agire in contropiede, con la squadra locale che non riesce a trovare lo spiraglio giusto. Brividi al 95’ quando la conclusione di Gonzalez termina fuori di pochi centimetri. 

 

  RAVARINO – LAMA 80:  0-1

MARCATORI:  Lodovisi (43’).

AMMONITI:  Lugli, Piccinini. Espulso Lodovisi.

RAVARINO: Chiossi, Tucci, Provenzano, Ternelli , Bongiovanni, Hajbi Nabil, Gnaccarini (dal 53’ Nicoli), Generali (dal 76’ Tosatti), Malagoli (dal 83’ Sammartino), Piccinini, Lugli (dal 60’ Gonzalez).  ALLENATORE: Fanton.

LAMA 80:Simoni, Tazzioli, Preti, Poggioli, Pasquesi, Montalto, Borri (dal 88’ Pasini), Fontana, Sorbelli, Lodovisi, Santi (dal 68’ Flenghi). 

ARBITRO: Duka di Bologna.

Seguici su Facebook: DILETTANTI MODENA

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'