Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Veggia 2-2

Pagina 1 di 1

02/10/2022

Ravarino vs Veggia 2-2

 

Pessima prestazione dei locali contro un Veggia che seppur giocando gli ultimi 25 minuti in nove uomini a causa di un’espulsione e di un infortunio a sostituzioni già effettuate merita il pareggio. Primo tempo incolore, l’unico lampo al 31’ il tiro da dentro l’area di Piccinini che batte l’incolpevole Ruggi a causa di una deviazione. Successivamente Sanci e Malagoli si divorano il 2-0 a tu per tu con il portiere. Inizio ripresa con un Ravarino che si siede  e complice un errore collettivo della difesa concede il pareggio al nuovo entrato Ferri. Continuano le azioni confuse del Ravarino nonostante la superiorità numerica e al 74’ Sanci calcia da distanza ravvicinata sotto la traversa trovando il 2-1. Ravarino che fa l’errore di accontentarsi e da un pallone perso ingenuamente a centrocampo Keita si infila tra i difensori e trova il gol del pareggio. In pieno recupero il colpo di testa di Nicoli trova l’ottima respinta del difensore ospite.

 

Ravarino - Veggia 2-2

MARCATORI: Piccinini (31’), Ferri (58’), Sanci (74’), Keita (91’).

AMMONITI: Gonzalez, Piccinini, Chiossi, Gnaccarini, Hajbi, Zanni, Topolini. ESPULSO: Morselli.

RAVARINO: Chiossi, Tucci, Sammartino, Ternelli, Franchini (dal 70’ Gnaccarini), Bongiovanni, Piccinini (dal 77’ Hajbi Youssef), Hajbi Nabil (dal 13’ Generali), Malagoli (dal 86’ Nicoli), Gonzalez (dal 55’ Lugli), Sanci.  ALLENATORE: Fanton.

VEGGIA: Ruggi, Zanni (dal 57’ Ricchetti), Bassani, Valenti (dal 41’ Morselli), Topolini, Keita, Branca, Bedogni, Medici (dal 45’ Fantuzzi), Baia (dal 36’ Faella), Koszewski (dal 45’ Ferri). ALLENATORE: Zaccardo.

ARBITRO: Pieri di Cesena.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'