Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Ravenna-Clodiense 5-0

La squadra di Ottaviani sale al quinto posto del girone D e allunga a 442’ l’imbattibilità della sua difesa

Pagina 1 di 1

02/11/2015

Ravenna-Clodiense 5-0

 

Juniores scatenata. Contro la Clodiense, terzultima in classifica e presentatasi a Punta Marina con soli 14 giocatori a referto, la squadra di Ottaviani ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva mettendo a segno una goleada (5-0 il risultato finale) e tenendo blindata la propria difesa per la quarta gara di fila. Maddalena, così, aggiorna la sua imbattibilità a 442’. E’ stata una partita a senso unico, con i giallorossi sempre padroni della situazione, anche se il match si è sbloccato solo nelle ultime battute del primo tempo con il micidiale uno-due firmato da Spaneshi e Causero. Un doppio colpo che ha fiaccato le ultime resistenze dei veneti: nella ripresa i nostri ragazzi hanno dilagato, andando a bersaglio con Matteo Cortesi, ancora con Spaneshi, alla sua seconda doppietta consecutiva, e con Casadio. Non c’è, però, troppo tempo per gustarsi il poker di vittorie e l’ulteriore salto in avanti in classifica - ora il Ravenna è quinto - perchè mercoledì 4 novembre si torna di nuovo in campo per il secondo turno infrasettimanale del girone, con la trasferta sul terreno della Virtus Vecomp, appaiata ai giallorossi e reduce da tre successi di fila.

Il tabellino della gara

Ravenna-Clodiense 5-0

RAVENNA: Maddalena, Destani, Ottaiano, Cambrini, Derjai (15’ st Bolzonella), Minardi, M. Cortesi (10’ st Tomasi), E. Cortesi, Spaneshi, Causero, Baccarini (25’ st Casadio). A disp.: Guidi, Miccoli, Nuccio, Kovacs, Bondi, Mancino. All.: Ottaviani.
CLODIENSE: D’Ambrosio, Padoan, Simone, Tiozzomeo, Zaninello, Garbin, Scafidi, Busetto, Monaro (16’ pt Alb. Vianello), Marcato, Ales. Vianello. A disp.: Salvagno, Ruocco.
ARBITRO: Calzone di Ravenna.
RETI: 43’ pt e 20’ st Spaneshi, 46’ pt Causero, 8’ st M. Cortesi, 32’ st Casadio.
NOTE: Ammonito: Tiozzomeo.

I risultati dell’ottava giornata del girone D: Abano-Luparense San Paolo 1-2, Calvi Noale-Este 2-3, Delta Rovigo-Mestre 0-2, Forlì-Campodarsego 0-2, Legnago-Virtus Vecomp 0-1, Ravenna-Clodiense 5-0, Ribelle-Venezia 0-5. Riposa: Villafranca.
Recupero settima giornata: Mestre-Calvi Noale 5-3.
Classifica: Luparense San Paolo* 19; Legnago 16; Mestre e Delta Rovigo* 15; Ravenna* e VirtusVecomp* 14; Venezia* e Forlì 13; Abano 12; Villafranca* 10; Este 9; Campodarsego* 7; Clodiense 4; Calvi Noale* 1; Ribelle 0.
* una partita in meno

Ufficio stampa Ravenna FC
Massimo Montanari
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'