Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Dovadola vs Cervia 2-1

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Real Dovadola vs Cervia 2-1

Altra domenica calda in quel di dovadola dove il real ospita il cervia del bomber bondi; partenza scoppiettante per i padroni di casa che vanno in vantaggio al 10’ con il cobra bettini, lancio di mengozzi e pallonetto su bernabini. dopo il vantaggio il real dovadola abbassa un po’ il baricentro ed il cervia ritrova il coraggio di affondare qualche contropiede rendendosi pericolosi in un paio di occasioni dove e’ sempre grisolini il protagonista con ottimi interventi.
nel secondo tempo e’ il cervia che parte piu’ arrambante e trova il pari gia’ al 4’ della ripresa con bondi di testa, nell’azione del gol del pari rimane infortunato bentivoglio, fino a quel momento uno dei migliori in campo,ed e’  costretto ad uscire dal campo.
al 17’ del secondo tempo torna in campo sozzi al posto di un claudicante forlivesi, ma son sempre gli ospiti a spingere; a 8 minuti dalla fine boni in contropiede mette una palla dalla destra che raccoglie un mostruoso bettini ed insacca alle spalle di bernabini.
finalmente un real dovadola che torna alla vittoria sul campo amico.

Real Dovadola: GRISOLINI, URBAN, ROMUALDI, BENTIVOGLIO(CARBONARI 8’ST), MENGOZZI, BOMBARDINI(GARDINI 27’ST), MAMBELLI, QUADRELLI, BETTINI, FORLIVESI(SOZZI 17’ST), BONI.

A disposizione: LONTANI, GARDINI, SANSONE, COLLINI, FEDELE, CARBONARI, SOZZI.

Allenatore: FABBRI

Ammoniti: QUADRELLI 17’, MAMBELLI 15’ST, BONI 33’ST, BETTINI 45’ST

Espulsi:

Marcatori: BETTINI 10’, BETTINI 37’ST

Cervia: BERNABINI, MIECCHI, MONTI, BRASCHI, GASPERONI, MISSIROLI, ALTIERI(SAVINI 30’ST), BURIOLI, CALANDRA(LAZZARI 34’ST), BONDI, FIDONE(GODOLI 12’ST).

A disposizione: CAPPELLI, VALDIFIORI, BALDUCCI, GODOLI, PASQUALI, SAVINI, LAZZARI.

Allenatore: ROSSI

Ammoniti: MISSIROLI 45’ST

Espulsi:

Marcatori: BONDI 4’ST

ARBITRI: PIRAZZOLI, TOMAINO, PIDDO


Iuri Calonaci

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'