Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real Fusignano vs Castrocaro 3-0

Ennesima prova di forza e consapevolezza

Pagina 1 di 1

02/10/2022

Real Fusignano vs Castrocaro 3-0

 

Domenica soleggiata, Fusignano risponde presente in tribuna sopratutto con i ragazzi del settore giovanile!

Viene riesumata la “scaletta-Orecchia” usata diverse volte dal Mister Andrea Orecchia anni addietro, causa la squalifica del Mister Nannini; anche Ds Martini costretto a soffrire fuori dal recinto causa anche lui squalifica..

 

Pronti via primi 15’ min di gioco di studio, il Castrocaro è una buona squadra a livello fisico che prova a giocare la palla a terra. 

Al 18’ Tamburini dall’esterno dell’area colpisce l’incrocio a portiere battuto, arrivano altre due occasioni nitide sempre da Tamburini e prima da Bartolomei che fanno entrambe la barba al palo.

Al 29’ il vantaggio nero verde, punizione di Tamburini e Farina in sforbiciata in centro area insacca la palla in rete.

La ripresa vede più o meno lo stesso copione,  al 62’ il raddoppio di Pasi su una bell’azione personale.

Da lì in poi Real padrone del campo e al 83’ chiude definitivamente il discorso la punta Valli dove in area si destreggia bene e batte Piraccini. 

 

A termine partita il Ds Martini: “dopo quasi due mesi intensi di attività fatemi fare i complimenti a tutta la squadra, al Mister Nannini e lo staff tecnico! Abbiamo dimostrato chiaramente di esserci anche noi in questo campionato equilibrato, la strada è lunghissima ma è quella giusta!”

 

Finalmente i nero verdi dopo due settimane consecutive di partite, potranno svolgere i classici tre allenamenti partendo da martedì,  per preparare al meglio la trasferta di domenica prossima a Savarna.

 

Il Tabellino:

Real Fusignano 3 - Castrocaro 0

Rete: 29’ Farina, 62’ Pasi, 83’ Valli

 

Real Fusignano: Lami, Monti, Farina, Merli, Pasi (82’ Di Pinto), Belletti (67’ Mbaye), Penazzi (46’ Valli), Bartolomei, Gulini, Trincossi (64’ Bonzi), Tamburini (84’ Cumali). A disp.: Mazzotti, Baroncini, Rotondi, Rinaldi. All. Sig.: Cumali Augusto (Nannini squalificato).

 

Castrocaro: Piraccini, Valli (79’ Rodi), Zoli, Fabbri, Fabrizi, Barducci, Zaccarini (55’ Fiorini), Michelacci, Nannetti (44’ Petrillino), Fracchila (46’ Sylla), Maysse (65’ Pasquale). A disp.: Tinteanu, Camporesi, Sansovini, Zegnane. All. Sig.: Urbini Paolo.

 

Ammoniti: Zoli.

Espulso: 85’ Sylla.

Direttore di gara:  Giuseppe Capaccio sezione Aia di Rimini.

Spettatori circa 80.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'