Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real Fusignano vs Pontelagoscuro 1-2

Real Fusignano sconfitto in casa

Pagina 1 di 2

04/10/2021

Real Fusignano vs Pontelagoscuro 1-2

Una sconfitta dura da mandar giù, davanti ad un ottima squadra il Pontelagoscuro, la quale si presentava a punteggio pieno con zero gol subiti.

 

Si nota da subito che la squadra ferrarese è un ottima formazione costruita per i piani alti, sia a livello organizzativo, fisico ma anche di individualità.

Al 5' minuto Tampieri atterra il forte esterno ferrarese, rigore, parato magistralmente da Lami. 

I ferraresi accusano un po' il colpo, il Real inizia a uscire, ma sono gli ospiti a portarsi in avanti al 35'. Dopo solo 2' minuti Bartolomei atterrato in area di rigore ospite, l'arbitro grazia il centrale difensivo già ammonito in precedenza, ma concede il rigore. Greco realizza spiazzando il portiere.

Nella ripresa il Real parte subito alla grande con una traversa clamorosa colpita sempre da Greco su punizione, complice forse anche il gran caldo per la stagione, i ragazzi di mister Minguzzi iniziano a subire la maggiore lucidità fisica degli avversari e a 16 minuti dal termine gli ospiti si portano in vantaggio con un bel tiro del subentrato Benini. 

Il Real cerca con tutte le sue forze di reagire ma al 84' arriva anche un rosso a nostro parere eccessivo al subentrato Baraldi per un fallo di gioco, il Real rimane in 10 negli ultimi 6 minuti regolamentari che diventano 16' per il lungo recupero concesso dal direttore di gara, causa prima un infortunio del nostro portiere Lami e successivamente quello di un avversario. 

Al 98' altra occasionissima in casa Real, dove in una mischia in area il portiere ospite si supera con una parata deviando la palla in corner. 

 

Tabellino:

Commenti

PUBBLICITA'