Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real Fusignano vs Savarna 4-2

Pagina 1 di 1

12/02/2023

Real Fusignano vs Savarna 4-2

Che fosse una partita sentita lo si sapeva e lo dimostrano anche i 9 ammoniti, nel calcio si vince e si perde e oggi al Comunale esultano giustamente i nero verdi di Fusignano!

Anticipo di sabato davanti a una tribuna quasi al completo al Comunale, il Savarna inizia subito bene mostra i muscoli e aggressività, il Real timoroso va sotto al 17’ con la rete di Tampieri in netto fuorigioco.

A metà del primo tempo alzano la testa i ragazzi di Mister Lami e su una bella azione di contropiede Bandini offre una palla al bacio e Pasi incassa da centro area.

Nei minuti finali del primo tempo da segnalare un brutto gesto di un giocatore del Savarna in piena area a gioco lontano, che non ha niente a che fare col calcio giocato, dove Bandini viene colpito da una gomitata killer non vista dal Direttore di gioco…Ma proprio nell’ultimo minuto del primo tempo gol del sorpasso sempre di Pasi (10 stagionale) con un piattone insacca la palla in rete!

Nella ripresa gli ospiti hanno un netto calo fisico e sale in cattedra il bomber Bandini, cercando vendetta per il brutto gesto ricevuto ricambia con una doppietta prima su punizione poi in mischia in area. Arriva anche il secondo gol ospite del momentaneo 3-2 dagli undici metri D’Amico (capocannoniere del girone 14 reti).

La partita termina al 95’ col risultato giusto di 4-2 per il Real!

 

Tabellino

Real Fusignano 4 - Savarna 2

Reti: 17’ Tampieri, 34’ Pasi, 45’+1’, Pasi, 57’ Bandini A., 61’ D’Amico (Rig.), 65’ Bandini A.

 

Real Fusignano: Lami, Mbaye, Randi, Merli, Pasi, Farina, Penazzi (46’ Tamburini), Bartolomei (78’ Botti), Bandini A., Trincossi (C) (92’ Monti), Gulini (85’ Baroncini). A disp.: Mazzotti, Montanari, Poli, Cumali. All. Sig.: Lami Gianluca

Savarna: Garbini, Biancoli (78’ Zennaro), Venturi, Tassani, Scarlatella (C), Mariani, Calì (76’ Noschese), Deioris, D’Amico, Tampieri, Morelli. A disp.: Pini, Maioli, Ricci Bitti, Filogamo. All. Sig.: Melandri Luca

Arbitro sig.: Pieri Lorenzo sezione Aia di Cesena.

Ammoniti: Merli, Trincossi, Bartolomei, Tamburini, Bandini A., Tassani, Venturi, Biancoli, Scarlatella.

Recupero: 2’ e 5’.

Spettatori: circa 80.

 

ASD Real Fusignano 2009 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'