Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real Fusignano vs Tresigallo 1-1

Un real di cuore strappa il pareggio!

Pagina 1 di 1

14/11/2021

Real Fusignano vs Tresigallo 1-1

 

Inutile nascondersi che oggi i ragazzi di Mister Tabanelli puntavano alla posta intera per sollevarsi da una classifica avara di soddisfazioni fin quì, ma il calcio non va mai come pensi e se dopo solo 5 minuti e 38” rimani in inferiorità numerica per un fallo ingenuo ma quanto veniale e innocente, il Direttore di gara Signor Donati Enrico dall’AIA Sezione di Rimini decide di espellere senza se e ma il centrale difensivo Rinaldi, allora cambiano tutti i piani di gioco tattici e la montagna da scalare diventa altissima!

Questi sono i fatti che hanno condizionato una gara che aveva tutti presupposti per essere tranquilla e grazie alla non gestione del Direttore segna nel tabellino ben 14 ammoniti e 2 espulsi!

Della partita si può parlare di un Real che non ha demeritato nei 68’ minuti giocati in inferiorità numerica, senza subire il calcio dei ferraresi, anzi ai punti avrebbero vinto sicuramente i neri verdi (oggi in maglia arancio flou) per le occasioni sprecate. 

Poi al 80’ arriva il gol della domenica dei ferraresi su punizione dal limite, tirata magistralmente da Fratti, dove Lami può fare ben poco e la palla entra sotto l’incrocio, ma i ragazzi reagiscono col cuore prima e poi sopratutto con la testa di Filogamo trovando il pari più che meritato al 89’.

Da segnalare a fine partita alcuni gesti spiacevoli di anti sportività di alcuni giocatori del Tresigallo che nulla hanno a che fare col calcio giocato e proprio per questo non ne parleremo, ci penserà la giustizia sportiva..

Noi vogliamo complimentarci con i nostri ragazzi per la prova di cuore e carattere che oggi hanno dimostrato! 🖤💚

 

Il Tabellino:

Real Fusignano 1 - Tresigallo 1

Reti: 80’ Fratti (T), 89’ Filogamo (Rf).

Real Fusignano: Lami, Gaiani (92’ Monti), Venturi, Bartolomei, Rinaldi, Belletti (C), Tampieri (59’ Randi), Di Pinto (73’ Botti), Valente (39’ Filogamo), Kaja (81’ Durmishi), Greco. A disp.: Pirazzoli, Bombardini, Bandini, Serafini. All.sig.: Tabanelli Marco.

Tresigallo: Campi, Ansaloni T. (C), Gherlinzoni, Forlani (59’ Zona), Etoga (62’ Ansaloni S.), Tuffanelli, Fratti (85’ Shammout), Gobbo, Barone (78’ Maiorano), Ceregatti, Pavaci (59’ Molena). All.sig.: Balestra Alessandro. A disp.: Burcovschii, Domi, Grandi, Mazzoni.

Ammoniti: Ansaloni T., Tuffanelli, Gherlinzoni, Molena, Fratti, Ansaloni S., Gaiani, Venturi, Bartolomei, Belletti, Di Pinto, Kaja, Filogamo, Greco.

Espulsi: 5’ Rinaldi (Rf), 68’ Gherlinzoni (T).

Arbitro: Sig. Donati Enrico sezione di Rimini.

 

Spettatori circa 50. 

 

Asd Real Fusignano 2009

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'