Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real Montefeltro-Young Santarcangelo 0-0

Pagina 1 di 1

08/05/2022

Finisce con un pareggio a reti bianche la penultima giornata di campionato al Comunale di Talamello dove i nostri gialloblù colpiscono un palo ad inizio secondo tempo ed anche negli ultimissimi minuti conquistano un’occasione per segnare, ma purtroppo non riescono a bucare la porta avversaria.

Complice la vittoria dell’Around Sport contro la Longianese per 3-2, che riduce il divario tra le due squadre a 2 punti, le sorti del campionato di Terza Categoria (FC) girone B si decideranno sabato prossimo 14 maggio alle ore 16.30 presso il nostro CBP Stadium V. Mazzola nell’ultima giornata di campionato.

Si giocherà, infatti, lo scontro diretto tra Young Santarcangelo ed Around Sport; vi aspettiamo ovviamente in tantissimi al nostro stadio per sostenere i ragazzi di Mister Giacomo Mugellesi alla ricerca della promozione!

Ufficio Stampa FC Young Santarcangelo

 

Real Montefeltro-FC Young Santarcangelo, la vigilia di Mister Giacomo Mugellesi

primo match point dello Young Santarcangelo

Pagina 1 di 1

07/05/2022

 

 

E' praticamente terminato il conto alla rovescia per il primo match point dello Young Santarcangelo che alle ore 16.30 presso lo Stadio Comunale di Talamello (Via Cava, Talamello) sfiderà nella penultima giornata il Real Montefeltro, formazione attualmente ottava in classifica con 26 punti capace di stoppare l'Around Sport sull'1-1 sabato scorso, alla ricerca dei tre punti che garantirebbero la certezza matematica della vittoria del campionato.

 

 

La dichiarazione di Mister Giacomo Mugellesi:

"Oggi pomeriggio giocheremo una partita come le altre, in palio ci sono sempre 3 punti, la differenza è solo quella che se saremo bravi a portare a casa l’intera posta metteremo fine a questo campionato. La squadra è pronta, si è allenata bene e siamo carichi per fare una grande partita contro un avversario temibile e da prendere con le molle: all’andata non è stato semplice vincere e sappiamo che loro vorranno fare bene di fronte al loro pubblico, noi avremo i nostri tifosi al seguito, saranno numerosi e sono sicuro che ci aiuteranno fino alla fine. Spero di vedere una partita bella e corretta, non ho dubbi che i miei ragazzi sapranno interpretarla nel modo corretto."

 

Ufficio Stampa Young Santarcangelo 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'