Pagina 1 di 1
03/02/2015
Non doveva finiri così, ma il bello del calcio è anche questo. I ragazzi del duo Alberani-Sarti hanno messo il cuore oltre l'ostacolo, ma ci vuole anche un pizzico di fortuna per poter ambire a traguardi ambiziosi. Per carità nulla è perduto ci sono molte gare e sopratutto ci saranno scontri diretti che, in caso di vittoria, possono rimetterci in corsa per le prime posizioni.
Veniamo alla gara; al primo calcio d'angolo gli ospiti si portano in vantaggio grazie ad un bel colpo d testa di Brighetti lasciato troppo solo davanti a Menetti. Passano pochi minuti e una bella azione corale conclusa da Parma la palla si stampa sul palo. Il pareggio arriva con un tiro ribattuto dalla difesa ad opera di Spica, la sfera finisce fuori area e Lenzi Nicolò toglie le ragnatele dall'incrocio con un tiro imparabile per il pur bravo Dutto. Nella ripresa una indecisione di Tarabusi regala il rigore al Mazzini, ma Menetti para il tiro calciato da Avati Davide il quale però proprio a tempo scaduto in una mischia si trova il pallone tra i piedi e da distanza ravvicinata realizza il gol vittoria. Il pari sarebbe stato più giusto.
Pino Renzi
Real S.Antonio
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati