Pagina 1 di 1
12/04/2016
Francesco Parma
Ultima di campionato contro il Castelguelfo sancise oltre al secondo posto in solitario, l'addio al calcio giocato di Guerzoni Mirko. Insieme dal lontano campionato 2003/04, e' stato il fondatore di questa Società oltre ad esserne il portiere titolare per tanti anni. La Società tutta ha voluto ringraziare con una targa a ricordo tale fedeltà ai propri colori. Veramente un grazie grande quanto una casa. La gara non ha storia, troppe differenti le motivazioni sia da una parte che dall'altra e quindi con una doppietta a testa di bomber Lazzari e Checco Parma con l'inserimento di Caprioni, sono state in tutto 5 le reti per i locali. Grande soddisfazione anche per Guerzoni che rimane imbattuto nella sua ultima gara e al termine dell'incontro si è dato via ai festeggiamenti per l'obiettivo raggiunto. Ora in attesa delle fasi finali fra le seconde classificate, godiamoci questi momenti di gioia ringraziando tutti i diretti interessati che hanno portato a termine questo campionato.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati