Pagina 1 di 1
12/03/2015
Non riusciamo più a vincere; si è inceppata la macchina da gol del Real San Antonio e và a sfumare le possibilità di agganciare le prime della classe. Ci sono ancora 15 punti a disposizione e, onestamente anche se dovessimo vincerle tutte, non credo sia possibile farcela. Comunque la nostra mentalità ci porta a provarci fino alla fine, guai a mollare. Abbiamo ancora 2 scontri diretti contro Mordano e l'ultima con la capolista, proviamoci. La gara di domenica ci ha visti andare in vantaggio immediatamente con Lenzi Francesco e sprecato più volte il raddoppio sia con Stellino che Rovinetti, ci ha visto chiudere il primo tempo dominando nettamente l'incontro. Nella ripresa ci provano ancora sia Lenzi che Stellino, ma i loro tiri sfiorano il palo senza centrare la porta e così arriva la beffa del pareggio ospite scaturito da un calcio d'angolo dove la difesa lascia libero Rossi che ha tutto il tempo di prendere la mira e compromettere la vittoria dei padroni di casa. Peccato, ma da domenica non ci saranno attenuanti, un solo grido forza ragazzi e vincere e vinceremo.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati