Pagina 1 di 1
01/02/2016
Alessndro Stellino
Arriva la 3° vittoria consecutiva per consolidare la seconda posizione in classifica.
Non hanno dovuto penare molto i ragazzi del Real San Antonio per avere la meglio su un volonteroso Traghetto che schierava molti ex atleti del "vecchio" San Antonio. Chiusa la pratica già nella prima mezz'ora con le reti di Parma, sempre pronto a trovarsi al posto giusto nel momento giusto e del solito bomber Stellino che questa volta realizza con una
spettacolare punizione all'incrocio. Nella ripresa ci sarebbe la possibilità anche della 3° rete, ma incredibilmente il Direttore di gara annulla negando così la doppietta a bomberino Parma.
Fino allo scadere controllo del campo ad opera dei bravi atleti del Real, dando così possibilità al Mister di schierare quasi tutti gli effettivi della propria panchina mettendo in luce i nuovi arrivati D'Amato e Nikolic che molto bene hanno fatto. Ora attendiamo il big match con il fortissimo San Lazzaro domenica prossima e...speriamo bene.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati