Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Real San Prospero vs San Paolo 2-2

Pagina 1 di 1

15/12/2014

Real San Prospero vs San Paolo 2-2

 


Parte forte il Real San Prospero nel recupero dell' 8va giornata del campionato di Serie C e la maggior prestanza fisica ed aggressivita' mette in difficolta' un San Paolo privo di numerosi effettivi causa infortunio.
Dopo il primo quarto d'ora Maini conquista una punizione dal limite, la conclusione di Maiola sorvola la traversa. Prova a reagire la formazione geminiana e al 17' Merigo si incunea in area ma viene contrata al momento di concludere, al 19' Gozzi conclude dal limite ma il suo destro viene murato.
Arrivano sempre prime sul pallone le reggiane e la difesa gialloblu e' spesso sotto pressione dalle avanzate di Parini e Parizzi che partono larghissime per puntare in velocita'  le modenesi. E' proprio Parizzi alla mezz'ora a siglare la prima rete, volata sulla destra e gran sinistro a giro sul palo lungo dove Gabrielli non puo' arrivare.
Accusa il colpo la squadra di mister Piersanti e non riesce a creare gioco ed occasioni da rete.
Al 42' ripartenza letale del Real San Prospero con verticalizzazione di Maiola per Maini che, favorita anche da un rimpallo, si presenta a tu per tu con Gabrielli superandola con un bel pallonetto.
Secondo tempo dal volto diverso, Piersanti rileva Miana e Mattioli subentra a Gozzi per cercate di invertire le sorti dell'incontro; e si vede subito che la formazione geminiana ha un'altro passo, al 53' bella azione combinata sulla destra fra Menta e Merigo, quest'ultima entra in area e dopo aver saltato anche Gualandri conclude da posizione defilata colpendo la base del palo a porta sguarnita.
Passano 10 minuti ed ancora una combinazione fra le due avanti gialloblu mette Merigo in condizione di accorciare le distanze con un delizioso pallonetto.
Ci crede il San Paolo che dimostra una maggiore tenuta atletica e la mentalita' giusta per cercare il pareggio.
Pareggio che arriva al 70': corner di Merigo e incornata vincente di Ferrari sul primo palo.
Prova a riprendere in mano la partita la formazione reggiana, al 74' Gabrielli e' attenta su conclusione di Punzi e Guidi al 78' ribatte sulla linea un tiro di Maini a botta sicura salvando cosi' il prezioso pareggio che consente alle modenesi di mantenere la testa della classifica.

 

Real San Prospero: Gualandri, Beltrami, Alberti, Gandolfi, Ciancarella, Vallante, Parini (76' Barone), Maini, Punzi, Maiola, Parizzi. A disp. Tincani, Iori, Capelli, Oddi, Barbieri.  All.re sig. Tedeschi.

Asd San Paolo: Gabrielli, Tessitore, Ferrari, Miani (46' Piersanti), Gozzi (50' Mattioli), Guidi, Martelli, Lanzutti, Montebugnoli (78' Losi), Merigo, Menta. A disp. Cigarini, Cappucci.. All.re sig.ra Piersanti.

Reti: 30' Parizzi (RSP), 42' Maini (RSP), 63' Merigo (SP), 70' Ferrari (SP)


mf

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'