Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Real vs Biancanigo 2-3

Biancanigo vola con Longari, Sanyang e De Palma para tutto

Pagina 1 di 1

20/01/2020

Real vs Biancanigo 2-3

Longari, Da Palma e Sanyang

Forlì. Il Biancanigo batte 3-2 il Real e mette in cascina tre punti d’oro. Alla Cava il terreno del comunale “Monti” è pesante e punteggiato di pozzanghere, ed è proprio su una di queste che al 6’ va a spegnersi un passaggio in verticale della difesa di casa, sul pallone si avventa rapace Riccardo Longari che solo davanti ad Aspidelli sbriga la pratica dell’1-0. Gli ospiti tengono bene il campo fino al 20’ poi a crescere è il Real. De Palma si scalda le mani in un paio di occasioni, ma le incursioni di Casadei e Cicognani continuano. Al 31’ Tarroni atterra Limongiello in area, è rigore, sul dischetto va capitan Valbonesi, ma calcia centrale e De Palma respinge senza problemi. Passano sei minuti e l’arbitro ravvisa un’altra irregolarità passibile della massima punizione. Il copione si ripete, questa volta Valbonesi tenta l’incrociata alta, ma De Palma capisce tutto e annichilendo la conclusione del dieci realista tiene a galla i suoi. Il portierone di Castel Bolognese dovrà arrendersi poco dopo, quando una punizione defilata dalla destra troverà al centro la zampata di Mambelli per il meritato 1-1.  Nella ripresa i giallorossi partono col piglio giusto, ma al 10’ sono ancora i riflessi di Bat De Palma a sventare la conclusione ravvicinata di Casadei. Il 2-1 è nell’aria e si palesa al minuto 23, quando il neoentrato Zaccherini guadagna il rigore che lo specialista Longari realizza con freddezza. La partita sembra mettersi in discesa, Zaccherini e Gallina sfiorano il colpo del ko, però il Real non molla e al 35’ il suo forcing porterà Petrilli allo sfortunato autogol del 2-2. Gli ospiti reagiscono, al 42’ Zaccherini scatta deciso sull’esterno e serve in area Sanyang che trafigge l’incolpevole Aspidelli fissando definitivamente il risultato sul 3-2.  

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI RAVENNA

 

 

Real Forlì - Biancanigo  2 - 3

 

Real Forlì: Aspidelli, Ndoj, Zampiga, Forino, Mambelli, Bratu, Limongiello, Casadei, Manica, Valbonesi, Cicognani. A disp. Milandri, Monti, Penso, Agazzi, Chahil, Nicula, Scardavi, Farina. All. Sali

 

Biancanigo: De Palma, Petrilli, Tarroni (13’ st Squarcini), Castellari, Ferrara, Pagliai, Paja, Malpezzi (43’ st Marchetti), Longari (27’ st Sanyang), Mariani (20’ st Gallina), Capelli (18’ st Zaccherini). A disp. Benedetti, Zaniboni, Stranci. All. Mondini. 

 

Arbitro: Sig. Vescovo

 

Marcatori: 6’ pt Longari (B); 40’ pt Mambelli (R); 23’ st Longari rig. (B); 35’ st aut. Petrilli (R); 42’ st Sanyang (B).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'