Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Reggiolo vs Boca Barco 1-2

Pagina 1 di 1

16/01/2023

Reggiolo vs Boca Barco 1-2

Il Reggiolo non riesce a ricordare la scomparsa del presidente Gianfranco Morini con una vittoria, ma incappa nella sconfitta subendo i gol di Reggiani al 54' e di D'Antonio con una precisa deviazione di testa sul primo palo difeso la Giovannini all'86'. Rabbiosa reazione del Reggiolo che accorcia le distanze con Chirivi che insacca a pochi passi dall'incolpevole Orlandini (94').Prima della gara è stato osservato un minuto di silenzio in memoria del presidente biancorosso per oltre 20 anni, Gianfranco Morini.

 

Reggiolo vs Boca Barco 1-2

Reti; 54’ Reggiani C., 86’ D’Antonio, 94’ Chirivi.

 

Reggiolo: Giovannini, Bellini, Umeorah, Previato (69’ Gaioni), Mazzali, Amadei, Ravarani (55’ Chirivi), Benassi (65’ Casareggio), Boukal, Bozzolini G., Di Clemente. A disp. Martignoni, Benedini, Pirondini, Busato, Covri, Casareggio, Gaioni, Chirivi, Staiano. All. Pizzo R. .

 

Boca Barco: Orlandini, Abdelkhalek, Tosi, Ferrari, D’Antonio, Reggiani C., Lusetti, Bucci, Keita, Reggiani M. (50’ Perla), Aidoo (64’ Verduri). A disp. Pompeo, Umidetti, Giglioli, Farini, Righi, Estaminati, Marchese, Verduri, Perla. All. Brignoli S..

Arbitro:  Naili A. (RE).

 

ufficio stampa Reggiolo

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'