Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Reggiolo vs Cavezzo 2-1

Pagina 1 di 1

23/09/2018

Reggiolo vs Cavezzo 2-1

Issam Ennamli

 

 

Secondo successo per i biancorossi di mister Iotti(espulso per pro teste a pochi minuti dal termine) capaci di recuperare il gol di Miani (17') con un preciso pallonetto da fuori area di Berigazzi  al 25'. Raddoppio che vale il primato attuale in classifica di Issam con un preciso sinistro su calcio di rigore per fallo di mano in area di Carli (33'). Da segnalare il palo e la palla che ritorna in campo di Marchi (26'st) del possibile 3-1 e l'occasionissima di Don di al 28'st, ed Esposito che calcia debole sul portiere(36'st). Al 41' st espulso mister Iotti per proteste, espulsi Finatti e Donato perreciproche scorrettezze al 44'st.

Reti; 8’ Berigazzi (r), 17’ Miani (c), 33’ Ennamli rig. (r).

Reggiolo: Bernardelli, Berni, Groshi, Marchi, Bellini, Benedini, Mazzali (72’ Finatti), Berigazzi, Ennamli, Albertin (56’ Umeorah), Equabile (60’ Esposito). A disp. giovannini, Navi.   All. Iotti.

Cavezzo: Gallerani, Turri, Saracino, Rinieri, Carli, Ferari R., Dondi (79’ Donato), Borelli (83’ Accorinti), Balugani, Miani (88’ debiasio), Morandi (55’ Ferrari F.). A disp. Speri, Ghidoni, Bolognesi.   All. Cestari.

Arbitro:  Viteritti A. F. (BO)

Note:  50 spettatori 91’ espulsi Finatti (r), Donato (c).

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'