Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Reggiolo vs Original Celtic Bohys 0-1

Pagina 1 di 1

02/10/2022

Reggiolo vs Original Celtic Bohys 0-1

 

L'Original approfitta dell'indecisione difensiva che porta al rigore trasformato di precisione da Benfatti dopo appena 11' di gara con un Reggiolo in attacco.Poi forte pressione degli ospiti che non permette la costruzione di grosse occasioni per i locali,solo Signoriello impegna Barilli che salva il risultato al34'.Avvio di ripresa con palla gol di Chirivi, ma calcia fuori da pochi passi (2'),poteva essere il pari. I ritmi restano alti per tanta parte della ripresa con molte interruzioni legate ai cambi, i locali premono ma i cros in area non trovano mai la deviazione vincente con gli avversari più dinamici a respingere i palloni che arrivano in area. Ancora i ragazzi di Pizzo pagano la non precisione nelle palle gol e disattenzioni difensive fatali per il risultato finale.

 

REGGIOLO          0

ORIGINAL C. B.   1

Reti; 13’ Benfatti rig..

Reggiolo: Scappi, Bellini (38’ Umeorah), Caramaschi, Boukal, Mazzali, Amadei, Signoriello (72’ Sisawo), Casareggio, Di Clemente (86’ Gaioni), Bozzoloni G., Chirivi (58’ Bozzolini T.). A disp. Ruggiero, Covri, Pirondini, Umeorah, Benedini, Zanghieri, Gaioni, Sisawo, Bozzoloni T.. All. Pizzo R. .

Original C. B.: Barilli, Seidu, Burani, Benfatti, Fantuzzi, Igbokwe (56’ Obeng 73’ Bagnoli), Tine (87’ Yara), Rabitti, Abudul (62’ Assim), Furini, Kassi (91’ Silva). A disp. Frammossa, Bartolotta, Silva, Bagnoli, Kumih, Obeng, Assim, Yara, Bertani. All. Nasi V..

Arbitro:  Montanari G. (BO)

Note:  espulso Frammossa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'