Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Reno vs Argentana 4-0

Pagina 1 di 1

27/03/2023

Reno vs Argentana 4-0

La linea verde della Reno vince e convince. La Reno, anche a causa di numerose defezioni per malattia e infortuni, si presenta in campo con sei fuori quota fra cui, all'esordio dopo numerosi infortuni, il portiere Antonini Alessandro.

Da rimarcare che si tratta del quarto portiere utilizzato dalla Reno a causa di varie vicissitudini in questo ruolo.

Anche l'Argentana si presenta con numerosi fuori quota e con una panchina un po' corta.

La partita, disturbata da un forte vento, parte abbastanza equilibrata con una Argentana che gioca a viso aperto con grande determinazione e ci vuole una punizione di Innocenti deviata leggermente da Gabelli, ma che probabilmente sarebbe entrata ugualmente, per sbloccare il risultato al 25' del primo tempo.

Qualche minuto dopo, al 30', riceve la palla Filippi Francesco sulla destra, salta il proprio avversario e con un forte diagonale rasoterra sigla la seconda rete.

La Reno gestisce poi la partita fino alla fine del primo tempo.

Durante il secondo tempo l'Argentana con un meritevole impegno cerca di mettere in difficoltà la Reno ma le sue iniziative vengono neutralizzate dalla difesa della Reno all'altezza dell'area grande senza impensierire il portiere Antonini.

Il mister della Reno a questo punto inizia a fare i cambi inserendo,altri tre fuori quota, Cepa, Patti, Mariani M. e al 30' dopo alcuni mesi fuori per infortunio torna in campo il bomber Savelli.

La partita ora viene gestita in tranquillità dalla Reno che nel finale la chiude con un gol di Cepa abile a ribattere in rete  una respinta corta della difesa dell'Argentana e con il ritorno al gol del bomber Savelli.

Buona la prestazione della Reno che resta saldamente in zona play off.

Pol. Reno

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'