Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Riese vs San Felice 2-0

Pagina 1 di 1

04/11/2018

Riese vs San Felice 2-0

Owusu e Bernardo (Riese)

Rio Saliceto (RE). Grande prestazione della Riese a spese del quotato S. Felice e tre punti che placano solo in parte la grande delusione del derby dominato e ingiustamente perso appena tre giorni fa col Fabbrico. Oggi i rossoneri hanno veramente convinto, con un'intensità che raramente si vede sui campi di promozione, e con due gol di grande fattura hanno regolato una squadra molto forte come il S. Felice con grande merito. Il ritmo è subito molto alto, con capovolgimenti continui, ma bisogna aspettare il 19' per vedere il gol del vantaggio reggiano: Baia sbaglia un appoggio coi piedi e Owusu da quasi trenta metri lo beffa con un preciso pallonetto che si infila in rete. Al 33' i padroni di casa potrebbero raddoppiare ma dalla furiosa mischia nei pressi della riga di porta modenese, incredibilmente la palla non entra. Al 45' un gran tiro di Brondolin da 30 metri incoccia l'incrocio dei pali e ritorna in campo. La ripresa vede i modenesi alla ricerca del pari ma i rossoneri ribattono colpo su colpo, con un pressing asfissiante a tutto campo. Dopo un tiro di Spinazzi respinto da Baia, al 68' Arrascue duetta con Nazzani e poi batte magistralmente il portiere: incredibilmente il segnalinee annulla l'eurogol per un fuorigioco che non c'è assolutamente. Al 78' giunge il meritato raddoppio dei reggiani: Bernardo controlla un pallone proveniente da centrocampo e, dai 25 metri, scaraventa un bolide di collo pieno all'incrocio dei pali. Fino alla fine succederà ben poco anche perchè la Riese non permetterà mai ai modenesi alcun tipo di reazione. Applausi.   

 

Reti: al 19' Owusu, al 78' Bernardo.

 

Riese: Accialini, Saezza, Aldrovandi (dal 46' Bernardo), Mazza, Emre, Magro, Santini (dall'80' Folloni), Owusu, Nazzani, Arrascue (dall'82' Borghi), Spinazzi.  A disp: Pergreffi, Corsi, Cilloni, Valenti, Khald, Vanacore.  All: Pellacani.

 

S. Felice: Baia, Notario Aranda, Brondolin, Bonini, Caiti, Cilloni (dall'82' Bianchi), Sarti, Borghi, Belluzzi, Stabellini, Bulgarelli (dal 67' Merighi).  A disp: Pivanti, Bergamini, Guizzardi, Zanoli, Marchesini, Casoni, Paganelli.  All: Galantini.

 

Arbitro: Bersani di Piacenza, collaboratori Latifi di Piacenza e Frontali di Lugo.

 

Note: circa 150 spettatori, terreno in discrete condizioni, ammoniti Caiti, Borghi M., Accialini, Saezza, Mazza.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'