Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Rieti vsVastogirardi 1-2 (0-0)

07/03/2021

Un gol al 94' trafigge il Rieti e fa contento il Vastogirardi arrivato al Gudini senza timori. A spingere nel primo tempo è la squadra di casa senza trovare mai il vantaggio, complice una traversa che ha negato la gioia del gol. Accade tutto nella ripresa. Merkaj sfrutta una disattenzione della difesa amarantoceleste e fa partire un siluro che Scaramuzzino non riesce a prendere. La gara si fa maschia, qualche fallo di troppo a centrocampo, il Rieti gioca con i nervi tesi e sugli sviluppi di un rimpallo Tirelli da fuori area inventa la magia che riporta i reatini in parità. Passano pochi minuti, la gara volge al termine con quattro minuti di recupero ma negli ultimi dieci secondi accade l'imponderabile, fallo sulla tre quarti, punizione magistrale di Ruggieri con la palla che si infila in rete. Nulla può Scaramuzzino. Il Rieti esce sconsolato dal campo proseguendo nel suo momento no.

 

Rieti-Vastogirardi 1-2 (0-0)

 

Rieti: Scaramuzzino 6, Giannetti 6, Scognamiglio 6, Montesi 5,5, Brumat 6 (73' Tiraferri sv), Marchi 6(73' Sadek sv), Tirelli 6,5, Esposito 6 (71' Vari 6), Zona 6, Prandelli 6 (66' Tommasone 6), Galvanio 6 (84' Signate). A disposizione: Saglietti, Mattei, Falilò, Nobile. Allenatore: Campolo 5,5.

 

Vastogirardi: Guerra 6, Guglielmi 7, Ruggieri 7,5, Pacciardi 6, Raucci 6(81' Bruni), Minchillo 6(81' Gentile), Mele 6, Pesce 6, Guida 7 , Salatino 7 (90' Miniscalchi); Merkaj 7. A disposizione: Tzafestas, Frisenda, Acunzo, Fraraccio, Coia, Fioretti. All. Prosperi 7.

 

Arbitro: Gangi di Enna 5,5 coadiucato dagli assistentiCampanella-Chichi.

 

Marcatori: 18’  st  Merkaj, 41’ st Tirelli, 49’ st Ruggieri.

 

Annotazioni: ammoniti Brumat (R), Marchi (R), Pacciardi (V), Raucci (V), Mele (V). Angoli: 6-2.

 

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'