Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Rimini, attento alla fame di rivincita dell'Osteria

Pagina 1 di 1

22/10/2016

Rimini, attento alla fame di rivincita dell'Osteria

 

 

 

Il Rimini vuole mettere la ciliegina sulla torta e chiudere al top il suo trittico infuocato al “Flaminio”. Dopo la vittoria di sabato scorso contro il Fossolo (4-1) e quella di martedì sera in coppa contro l'Osteria Grande (4-1) che ha sancito il passaggio ai quarti, il cerchio si chiude domani pomeriggio (ore 15, ingresso gratuito) sempre con i biancazzurri. La partenza dei biancorossi in campionato è stata ottima, il primato a punteggio pieno con l'Ass.Club è la testimonianza fedele di un sogno dal quale nessuno si vuole svegliare. "Abbiamo la consapevolezza che stiamo facendo bene – le parole di mister Germondari – stiamo sfruttando il momento e l'entusiasmo, ma non possiamo adagiarci sugli allori".

 

Timpani, Carta e bis Marinelli. Anche martedì sera il Rimini ha condotto un'altra grande partita, nonostante il piccolo calo nella ripresa. Attenzione però ai bolognesi, perché si sono dimostrati una squadra temibile. "Sarà tutta un'altra partita rispetto a martedì, vorranno prendersi la rivincita. Nel finale ci sono state delle scintille, spero però che domani non diventi una partita cattiva, anche perché non ce ne sarebbe bisogno. L'obiettivo di entrambe deve essere quello di giocare e divertirsi".

 

I biancorossi vogliono aggiungere un altro tassello al mosaico. Assenti certi della sfida Faedi (risentimento alla caviglia), Muratori, Toscano e Vitillo. Si rivede però Galasso. "Come sempre daremo il massimo, lotteremo per vincere, il Flaminio deve essere il nostro fortino, speriamo di continuare la striscia positiva. Invito il maggior numero di persone possibili al Flaminio: abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico".

 

 

 

Luca Filippi

 

Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'