Pagina 1 di 1
15/01/2017
Caporetto per il Calcio a 5 Rimini che incassa sette reti nelle mura della Pro Patria San Felice (7-2) e inaugura nel peggiore dei modi il 2017 sportivo. Prova senz'anima per i ragazzi di mister Germondari, ormai sbiadita fotocopia rispetto all'esordio dell'1 ottobre. Dalla partenza a razzo e conseguenti sogni di gloria, i biancorossi ora devono prima di tutto guardarsi alle spalle, perché la salvezza è solamente a +3 e con queste prestazioni i play-off, comunque sempre a -2 visto il campionato altamente equilibrato, sono puro miraggio. A sbloccare l'incontro è Montanari al 27'. Due minuti più tardi lo stakanovista Lari ha la chance del pari da libero ma Benatti sventa. Nel recupero lo scatenato El Manaoui (autore di una tripletta) con un tocco sotto firma il bis. Nella ripresa i modenesi dilagano: al 6' Amodeo supera dal dischetto (fallo di mano di Carta) Ciappini, poi è Montanari a sorprendere la retroguardia biancorossa. Al 13' ribattuta vincente di Marinelli, che segna al ritorno. Serve a poco però, perché El Manaoui per due volte e Calabretta portano il punteggio sul 7-1. Nei minuti di recupero c'è spazio per il primo gol stagionale di Gasperoni su assist di capitan Carta. Piccola nota positiva in una giornata da dimenticare. Sabato al Flaminio (ore 15) non si potrà sbagliare l'appuntamento contro l'Aposa, che è diventato a tutti gli effetti un autentico scontro salvezza.
IL TABELLINO:
PRO PATRIA SAN FELICE 7
RIMINI 2
PRO PATRIA SAN FELICE: A. Baravelli, Miscioscia, Cavani, Montari, El Manaoui, Amodeo, Barbieri, Calabretta, Benatti, El Ansari, Golinelli. All.: Malservisi.
RIMINI: Ciappini, Moretti, Faedi, Gasperoni, Carta, Timpani, Rejil, Crudeli, Lari, Vitali, Muratori, Marinelli. All.: Germondari.
ARBITRI: Benetti e Clodoaldo Rogerio Ferreira di Reggio Emilia
RETI: 27' pt Montanari, 31' pt El Manaoui, 6' st Amodeo (rig.), 9' st Montanari, 13' st Marinelli, 15' st, 24' st El Manaoui 25' st Calabretta, 32' st Gasperoni.
Luca Filippi
Addetto comunicazione Calcio a 5 Rimini
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati