Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Rimini - Futsal Bellaria 4-4

Pagina 1 di 1

20/12/2019

Rimini - Futsal Bellaria 4-4

 

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

Il Bellaria si risveglia dal coma. Il Futsal Bellaria dopo tre stop consecutivi cerca di risvegliarsi da uno stato comatoso, ma non va oltre il pareggio nel derby con il Rimini.

 

La prima frazione è principalmente di marca arancioblù: al terzo Ricciardi sfiora la rete, poi ad andare in gol ci pensa bomber Hidri al quindicesimo. Al sedicesimo una buona parata di Savioli impedisce il pareggio, poi De Bellis sfiora il raddoppio a seguito di un suggerimento stupendo di tacco di Antinori. Lo stesso Antinori trova il raddoppio al ventesimo, con un fendente diagonale da fuori area che dapprima bacia il palo, poi entra in rete. Tre minuti più tardi è ancora Ricciardi a sfiorare il bersaglio grosso con una gran tiro da fuori area. In successione, poi, Hidri e lo “Sciacallo” Giacalone si divorano una rete a testa davanti al portiere.  Al venticinquesimo sono i biancorossi a rendersi pericolosi, colpendo una traversa. La prima frazione si conclude con due ottimi interventi di Savioli ed un pallone mancato clamorosamente da Semprini sul secondo palo.

 

La ripresa comincia con i riminesi che dimezzano lo svantaggio all’ottavo, grazie ad una punizione ben calciata. Al quattordicesimo i padroni di casa pervengono al pareggio a seguito di uno schema su calcio d’angolo. Al diciassettesimo De Bellis trova la prima gioia con la con i ragazzi di mister Avdullai calciando in rete un pallone vagante. La truppa di mister Lolli raggiunge il 3-3 in contropiede al ventunesimo. Al trentunesimo gli stessi biancorossi vanno in vantaggio sfruttando un’altra punizione. Il minuto seguente Hidri riacciuffa la gara su tiro libero. Stessa partita che i padroni di casa potrebbero chiudere al trentaquattresimo, ma sprecano un tiro dal dischetto.

 

Il Futsal Bellaria spreca una buona occasione di rilancio. La prossima partita potrebbe risultare già decisiva per un buon proseguo della stagione.

 

 

 

Rimini: Gemmani, Saponi, Gamba, Fonti, Canarecci, Mini, Corona, Canuti. All: Lolli

 

 

 

Bellaria: Pozzi, Savioli, Mici, Semprini, Dervishi, Gipsi, Hidri, De Bellis, Giacalone, Ricciardi, Polverelli, Antinori. All: Avdullai (in panchina Lazzarini)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'