Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Rimini vs Santarcangelo 0-0

Pagina 1 di 1

14/03/2016

Rimini vs Santarcangelo 0-0

Fabrizio Mastini

 

RIMINI. Pareggio carico di rimpianti per i ragazzi di Mastini, che dopo una prima metà equilibrata, nel secondo tempo sfiorano il gol vittoria a più riprese, senza però riuscire ad inquadrare il bersaglio. Il riferimento è alle 3 occasioni prodotte nella ripresa: prima Berardi su assist di Magnani sfiora il palo dal limite (50'), poi una triangolazione tra Amati, Berardi e Baldini mette quest'ultimo davanti al portiere, ma calcia alto (57'), infine al minuto 78 Amati, lanciato in porta dalle retrovie, accarezza l'incrocio.
Più combattuto invece il primo tempo, con il Rimini pericoloso in particolare grazie alle conclusioni di Di Addario (la prima parata da Valentini, la seconda terminata sulla traversa) e Sinani (colpo di testa alto), mentre il Santarcangelo ci ha provato due volte con Amati (al 1' con un tiro sul fondo, al 45', su un'iniziativa di Saveta, con un tiro di prima intenzione sventato da Mignani con la collaborazione di un difensore). 

SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi, Mastini (22' st Moretti), Fontana (40' st Genova), Alberighi, Venturi, Saveta, Berardi, Baldini, Magnani, Amati. A disp.: Cesaretti, Moramarco, Baroncini, Mordenti, Astolfi, Scarpellini, Alvisi. All.: Mastini.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'