Pagina 1 di 1
10/07/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
Riproviamoci Jack: Giacomo Venturi confermato alla Pallacanestro Molinella
L'anno scorso si è fermato per infortunio nella prima amichevole stagionale, quando aveva però già fatto intravedere il proprio talento e futuribilità. Il play-guadia Giacomo Venturi è rimasto per dimostrare che può essere un valore aggiunto in Serie C. La Società ha fatto bene a confermarlo perché merita quella possibilità che solo la sfortuna gli ha negato.
È un giocatore interessante che non vediamo l'ora di vedere all'opera. Dopo l'intervento al legamento crociato del ginocchio e la successiva lunga riabilitazione, sta già lavorando da mesi per tornare più forte di prima. Noi lo aspettiamo a braccia aperte. La Squadra giusta dove crescere è la Pallacanestro Molinella.
Coach Baiocchi aveva iniziato un lavoro con lui che è rimasto in sospeso. Il fascicolo va riaperto e portato a termine. Giacomo ha sicuramente l'atteggiamento giusto per imporsi nella prossima Serie C.
Si riparte Jack!
Area Comunicazione e Stampa
Pallacanestro Molinella
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati