Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Risultati squadre Csi Imola volley

Ottimo debutto per studio montevecchi in coppa italia

04/05/2021

Risultati squadre Csi Imola volley

Seguici su Facebook: VOLLEY  EMILIAROMAGNA

Finalmente un fine settimana di pallavolo giocata ai vari livelli giovanili con i campionati che entrano nel vivo. La vittoria più importante è certamente quella di Studio Montevecchi in Coppa Italia di serie D, ma registriamo anche bei successi di New Team in Under 15 e di Csi Clai B alla prima in Under 13

 

Coppa Italia Serie D – Girone E

Prima giornata

Nettunia – Studio Montevecchi 1-3 (25-22; 16-25; 22-25; 26-28)

Studio Montevecchi: Sangiorgi 9, Ciurleo 10, Folli 7, Tumidei 1, Poletti 15, Mongardi 9, Proietto 9, Ghini, Golfi , Marani L1

Esordio vincente della Studio Montevecchi in Coppa Italia di serie D, dopo un primo set giocato con il freno tirato e un po’ sottotono, al rientro in campo nel secondo set si vede da subito che la musica è cambiata e le ragazze giocano secondo e terzo parziale in modo impeccabile senza mai sbagliare niente, quasi da “manuale’.

Nel quarto set, le avversarie non ci stanno a perdere ; ha inizio così una fase durante la quale le bolognesi vanno in vantaggio un paio di volte ma vengono puntualmente raggiunte dalle nostre ragazze in una battaglia apparentemente alla pari. Decisivo l’ultimo time out chiamato da Santini: le ragazze rientrano in campo con la grinta e la “cattiveria” giusta e così sull’ultimo attacco di Poletti le bolognesi rispondono, ma la palla si insacca in rete!

Una vittoria quindi che permette di iniziare questa nuova esperienza con il sorriso, e di avvicinarsi alla prima partita in casa nel modo migliore. Sabato prossimo 8 maggio alle 19:00 Studio Montevecchi riceve la visita di San Lazzaro Castenaso che non è potuto scendere in campo in questa prima giornata. Questa sera invece alle 20:45 alla Palestra Pifferi con la maglia dell’Under 19, la squadra scende in campo contro Pallavolo Ozzano per cercare di sbloccare la classifica ferma dopo le prime due partite.

 

Campionato Provinciale Under 15 – Girone A Eccellenza

11a giornata

New Team Imola – Calderara Volavolley A 3-0 (25-10; 25-14; 25-18)

Terza vittoria su tre partite disputate per la New Team di Luca Penazzi ed Edoardo Cavallo in Under 15. Successo pieno che proietta la squadra imolese in testa alla classifica a punteggio pieno. Si tornerà in campo sabato prossimo 8 maggio alle 15:30 in trasferta contro il Pontevecchio Bononia A alla Palestra Moratello.

 

Coppa Italia Seconda Divisione – Girone A

4a giornata

New Team Imola – Castenaso Volley 1-3 (20-25; 13-25; 25-19; 17-25)

Meno bene invece è andato il debutto in Coppa Italia di Seconda Divisione per New Team che non è riuscito ad avere la meglio su un buon Castenaso. Questa sera di nuovo in campo a San Lazzaro contro le padrone di casa del San Lazzaro Vip B, anch’essa sconfitta nella prima uscita nel torneo contro Pontevecchio C.

 

Campionato Provinciale Under 15 – Girone F

3a giornata

Csi Clai Imola B – San Lazzaro Vip D

Torna in campo la squadra di Luca Linguerri giovedì 6 maggio alle 20:00 in casa alla Palestra Comunale di Casalfiumanese, ancora ferma in Under 15 dopo lo stop di inizio marzo. Le imolesi erano riuscite a disputare due incontri a febbraio raccogliendo 4 punti. Senza pause, si gioca nuovamente domenica 9 maggio in trasferta a Calderara contro il Volavolley B alle 15:30

 

Campionato Provinciale Under 13 – Girone A Eccellenza

9a giornata

San Lazzaro Vip A – Torrefazione Clai Gourmet 3-0 (25-19; 25-9; 25-14)

Prima sconfitta per Torrefazione Clai Gourmet nel campionato Under 13. Dopo le prime tre vittorie, le ragazze di Chiara Venturi hanno dovuto lasciare a San Lazzaro l’intera posta in palio. Domenica 9 maggio si torna a giocare in casa alla Palestra Penazzi alle 16:30 contro Volley Team Bologna.

 

Campionato Provinciale Under 13 – Girone F

5a giornata

Csi Clai Imola B – Idea Volley 3-0 (25-9; 25-10; 25-12)

Con l’obiettivo di ben figurare nel campionato Under 13, le ragazze Under 12 di Fiorellini iniziano con un successo superlativo. Netta vittoria che dimostra come l’incontro non sia mai stato in equilibrio, ma sempre in favore delle imolesi. Clai B è attesa dalla prima trasferta della stagione lunedì 10 maggio alla palestra delle Scuole Medie di Rastignano contro Sport 2000 U13.

 

Coppa Italia Under 12 – 1a giornata

Girone B: Csi Clai Imola C – Castenaso Volley

Girone C: Csi Clai Imola D – Pallavolo Ozzano

Girone E: Csi Clai Imola B – San Lazzaro Vip C

Domenica prossimo 9 maggio parte anche la nuova Coppa Italia Under 12 dove Csi Clai è presente con quattro formazioni. Le squadre A e B solo ricavate dal gruppo Under 12 Lino di Fabio Fiorellini, mentre le squadre C e D sono del gruppo Under 12 Maya di Giulia Quarantini. Gli incontri in calendario per ogni giornata sono due, giocando in rapida successione prima l’incontro di andata e poi quello di ritorno.

 

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'