Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Atletica

Risultati weekend 1 e 2 maggio Atletica Imola Sacmi Avis

04/05/2021

Risultati weekend  1 e 2 maggio Atletica Imola Sacmi Avis

Seguici su Facebook: ATLETICA EMILIAROMAGNA

Il primo weekend di maggio per le categorie giovanili dell'atletica regionale è da sempre sinonimo dei Campionati Regionali di staffette; quest'anno, a causa dell'emergenza sanitaria, non è stato ritenuto opportuno organizzare questa manifestazione, ma tra Modena e Ferrara sono andati in scena due meeting validi per i C.d.S., rispettivamente per Allievi e Cadetti.

Il migliore risultato viene dai 400hs di Modena, dove Leonardo Lodolini vince la gara portando il primato personale a 57''45 dopo aver corso 57''75 soltanto una settimana fa. Nella sua scia Luigi Provenzano, al primo anno di categoria, abbatte il muro dei 60'' correndo in 59''87 per la medaglia d'argento: una settimana fa aveva debuttato nella specialità correndo in 1'05''22.

Nei 400 metri senza ostacoli primato personale dell'ottocentista Mattia Turchi, che conclude in 52''08 arrivando al quarto posto. Purtroppo al termine della gara ha avvertito un dolore alla caviglia che gli ha impedito di prendere parte agli 800, gara nella quale sarebbe partito da favorito.

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'