Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

River Delfini 2018 vs Villa Verucchio 0-0

Pagina 1 di 1

21/11/2022

River Delfini 2018 vs  Villa Verucchio 0-0

Belpani ed Andruccioli

 

RIVER DELFINI - Giordani, Valentini ( 41’ s.t. Castrucci ), Scipioni, Peroni ( C ), Cardinali, Kornmueller, Angelini, Andreozzi ( 35’ s.t. Cau ), Montanari ( 44’ s.t. Astolfi ), Morolli ( 9’ s.t. Galli ), Sapigni ( 23’ s.t. Caloro ). A disp. : Lodovici, Squadrani, Ouled, Pari. All. : Belpani M.

VILLA VERUCCHIO - Sebastiani ( C ), Percoco, Pianini, Campanelli, Pacaj ( 15’ s.t. Di Benedetto ), Magnani, Zanotti ( 25’ s.t. Clementi ), Raschi, Schipano ( 40’ s.t. Zangoli ), Moroni ( 15’ s.t. Pioli ) , Bonfè ( 35’ s.t. Ugolini ), A disp. : Baschetti, Del Prete. 

ARBITRO - Biagetti di Rimini

NOTE - Giornata serena, campo in buone condizioni. Espulso al 6’ p.t. Cardinali ( D ) per fallo da ultimo uomo. Ammoniti : Angelini ( D ), Scipioni ( D ), Pioli ( V ). Angoli : 6 – 2 per il Villa Verucchio. Recupero : + 1 p.t., + 5 s.t. 

RIMINI – Finisce senza reti il confronto tra River Delfini e Villa Verucchio con i padroni di casa costretti a giocare in dieci uomini per tutta la durata dell’incontro a causa dell’espulsione di Cardinali a inizio gara. Nonostante l’inferiorità numerica è la formazione di Belpani ad essere più incisiva soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa la squadra di Andruccioli sfiora la rete con Di Benedetto che colpisce la traversa ma a fine partita il River Delfini manca il colpo vincente con Montanari solo davanti a Sebastiani.

PRIMO TEMPO – Passano appena sei minuti e i padroni di casa restano in dieci. Cardinali stende Bonfè proiettato verso la porta di Giordani e l’arbitro Biagetti estrae il cartellino rosso nei confronti del difensore di Belpani. Nonostante l’inferiorità numerica sono i Delfini a rendersi pericolosi: Angelini al 14’ ci prova dal limite ma la sua conclusione esce alta sopra la traversa. Il Villa Verucchio risponde tre minuti più tardi con Percoco che, servito da Moroni, si porta sul fondo e dall’out di sinistra calibra al centro ma Giordani è attento e  blocca in due tempi. Al 18’ la squadra di Belpani sfiora il vantaggio: la difesa del Villa Verucchio ribatte una conclusione di Montanari, la sfera perviene sui piedi di Andreozzi che da ottima posizione calcia fuori alla sinistra di Sebastiani. Andreozzi al 23’ prova a farsi perdonare con una bella conclusione dal limite ma Sebastiani è reattivo e respinge la sfera. Al 29’ ci prova Valentini con un insidioso tiro – cross che termina non distante dal palo alla destra dell’estremo difensore verucchiese. L’ultima occasione prima dell’intervallo è sui piedi di Peroni che al 43’ calcia una punizione dal limite trovando ancora pronto Sebastiani che arpiona il pallone.

SECONDO TEMPO

Il Villa Verucchio al 17’ s.t.  sfiora la rete. Magnani serve sulla sinistra Di Benedetto che entra in area e calcia ma la sua conclusione centra in pieno la traversa. Al 28’ s.t. è Magnani a rendersi pericoloso: servito in area da Percoco si gira e calcia ma il suo tiro è alto ed esce sul fondo. L’ultima occasione della sfida è sui piedi di Montanari per i Delfini : al 42’ s.t. su azione in contropiede si porta al limite ma davanti a Sebastiani calcia centralmente vanificando una ghiotta occasione per centrare i tre punti. 

Cristiano Dellapasqua

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'