Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Romagna Centro vs Correggese 0-2

Pagina 1 di 1

15/10/2016

Romagna Centro vs Correggese 0-2

 
CESENA - La Correggese Juniores infila la seconda vittoria consecutiva con un gol per tempo del nuovo arrivato Giuseppe Aracri. Il risultato positivo dei biancorossi di mister Baglieri è frutto soprattutto di buone azioni nel corso del secondo tempo.
In classifica ora la Correggese è a 6 punti a ridosso delle migliori.

CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALI GIRONE E
ROMAGNA CENTRO-CORREGGESE 0-2 (pt.0-1)
RETI: 28'pt e 30' st Aracri
ROMAGNA CENTRO: Zauli, Di Prè, Severi, Minotti, Delvecchio, Brunetti (dal 1'st Zanotti), Giulio Battistini, Nori, Giulianini (dal 21'st Tramonti), Missiroli (dal 1'st Brigliadori) , Giamaria Battistini. A disposiione: Pracucci, Simoncini, Menoni, Tosi, Spagnoli, Valli. Allenatore: Gianni Bazzocchi.
CORREGGESE: Ceci, Cilloni, Trotta, Gasparini (dal 34'st Santini), Bizzarri, Dulovic, Dimo (dal 20'st De Bar), Garlappi, Aracri, Libro (dal 43' st Canta), Rispoli. A disposizione: Bassi, Magnanini, Indelicato, Nicolini, Bouhali, Bezzecchi. Allenatore Christian Baglieri.
ARBITRO: Andrea Castagnoli di Reggio Emilia, assistenti Andrea Cola di Cesena e Giacomo Melandri di Forlì.
AMMONITI: Santini (Correggese)
ESPULSO: Minotti (Romagna Centro al 40'st per doppia ammonizione)
IL VIA E' DI MARCA ROMAGNOLA, la velocità di Giulianini mette un po' in apprensione la linea difensiva della Correggese che però, prese le giuste misure, conttrolla al meglio le folate avversarie e cercando di ripartire con ficcanti azioni in contropiede. La gara si mette in discesa per i biancorossi poco prima della mezz'ora quando una punizione dal limite di Giuseppe Aracri viene deviata dalla barriera del Romagna Centro mettendo fuori causa Zauli che altro non può fare che guardare il pallone che toglie le ragnatele al sette di deestra della sua porta. Il primo tempo poi scivola via fino al riposo senza azioni significative e degne di nota, ma nel secondo tempo la Correggese rientra in campo con il piglio giusto dominando in ogni reparto. I riflettori della partita si accendono soprattutto nella zona centrale del campo e raramente le azioni si spingono verso i due portieri che assistono per buona parte di gara.
Al 30' arriva il raddoppio, Aracri si invola sulla sinistra e arrivato al limite dell'area con un tiro a girare e imparabile, batte per la seconda volta Zauli mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale.
Negli ultimi minuti l'arbitro Castagnoli mostra un secodno cartellino giallo a Minotti che è così costretto a prendere la via degli spogliatoi. Il Romagna Centro alza bandiera bianca e la Correggese festeggia la seconda vittoria in campionato dopo un avvio zoppicante.
Prossimo impegno biancorosso sabato prossimo 22 Ottobre al Borelli contro il Mezzolara.

Altri risultati: Fiorenzuola-Imolese 0-2, Mezzolara-Castelvetro 1-3, Ribelle-San Marino 3-1, Sammaurese-Ravenna 2-5, Castelfranco-Alfonsine 2-2.
Classifica: Ravenna 10 punti; Imolese, Castelvetro e Ribelle 9; Castelfranco 7; Correggese 6; Sammaurese 4; San Marino e Mezzolara 3; Alfonsine e Romagna Centro 2; Fiorenzuola 1. San Marino e Imolese una partita in meno.
 

 

Fernando Vescusio
Responsabile Comunicazione
Correggese Calcio 1948

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'