Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

RomagnaBanca Dinamo Bellaria-Montesi Volley Pesaro: mercoledì il recupero dell’ottava giornata!

13/04/2021

RomagnaBanca Dinamo Bellaria-Montesi Volley Pesaro: mercoledì il recupero dell’ottava giornata!

La gara tra RomagnaBanca Dinamo Bellaria e Montesi Volley Pesaro si giocherà mercoledì 14/04/2021 alle ore 21:00. La partita in questione, sarà valida per il recupero dell'ottava giornata del campionato di Serie B (girone F2) e sarà arbitrata da Pentassuglia Andrea (Barabani Riccardo 2^ arbitro). Per tifosi e giornalisti, sarà possibile seguire l'incontro al seguente link: https://www.facebook.com/dinamopallavolobellaria.

Coach Maurizio Fabbietti, ha presentato così il match di mercoledì: “La partita di mercoledì è sicuramente la più insidiosa di questa mini-serie. Mi aspetto una gara combattuta: Bellaria gioca una buona pallavolo e come noi, può contare su un lungo e valido roster. Dovremo avere pazienza perché gli avversari difendono bene e le azioni di conseguenza saranno lunghe. Il nostro atteggiamento dovrà essere quello delle ultime due gare, dove abbiamo combattuto in molti frangenti del match riuscendo ad emergere con coraggio. Per noi è l'ennesima finale: la differenza potrebbe farla due o tre palloni”.

INFO SUGLI AVVERSARI – La formazione allenata da Andrea Fortunati è terza in classifica con 12 punti. Nell’ultimo incontro disputato, ha sconfitto 3-1 l’Italchimici Foligno. 

Commenti

PUBBLICITA'