Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Roncofreddo vs Spontricciolo 1-1

Pagina 1 di 1

22/12/2019

Roncofreddo vs Spontricciolo 1-1

Giannetti e Friguglietti

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

Lo Spontricciolo torna a casa con un punto dalla trasferta di Longiano. Bravi i giocatori del Roncofreddo a crederci fino in fondo, ingenui i "Pirati"che subiscono il pari nei minuti di recupero dopo aver perso palla sulla tre quarti in fase di impostazione. Pari che lascia l'amaro in bocca per come è arrivato, ma dopo due sconfitte consecutive, era importante muovere la classifica per affrontare con serenità il girone di ritorno. La squadra ha margini notevoli di miglioramento e questo mese di stop forzato ci servirà per ricaricare le batterie e recuperare gli infortunati. Un secondo posto alle spalle del Granata che era impensabile ad inizio stagione, ed invece siamo qui a recriminare per qualche punto perso. Ci manca un "qualcosa" per fare il salto di qualità definitivo non tanto negli uomini ma soprattutto nell'interpretazione di certi momenti cruciali delle gare. Mr. Pellegrino, visibilmente deluso oggi, deve solo sapere che nessuno della dirigenza gli chiede miracoli e che in fondo questo fantastico gruppo di ragazzi è al primo anno della categoria e qualche "sciacallata" è comprensibile. Siamo strafelici di occupare la posizione attuale e faremo di tutto per cercare di mantenerla e magari migliorarci.... Non si sa mai!!!! Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale e Felice anno nuovo a tutti gli avversari, amici o nemici che siano, sempre con lo stesso orgoglio, il medesimo ottimismo e "Fiero" di far parte di questa "Banda di Pirati"..... Forza Spontricciolo!!!! CARICAAAAA!!!!

 

Le pagelle di Giò V.

 

1 Tani 7 IL TUTTOLOGO è strepitoso su Graziani al 34'pt. poi amministra con sapienza ogni situazione di gioco... ammaina la bandiera al 92' sulla conclusione di Friguglietti da tre metri.... Rimane "comunquemente" SARACINESCA!!!

 

2 Tenti 6,5 GUARDINGO propizia il goal del vantaggio con un gran cross alla Maicon.... Bravo nelle chiusure, qualche disimpegno sbagliato che un giocatore del suo livello può evitare... CUOR DI LEONE!!!

 

3 Tonti 6,5 JAMES BEEN spinge a tutta mancina tipo SVICOLONE... Gli manca l'acuto per impreziosire la gara... tentennante in qualche chiusura ma con mestiere argina le folate avversarie.... CHIARO SCURO!!!!

 

4 Mohamed 6,5 ARAGON è sicuramente in crescita, padrone della Terra di Mezzo finchè le forze lo assistono... peccato per un paio di conclusioni a rete che potevano aver miglior fortuna... METODICO!!!!

 

5 Pivi 7 BRUCE WILLIS è sicuramente tra i migliori in campo, determinato e preciso in ogni situazione, strabiliante per come smorza sul nascere ogni tentativo avversario.... THE SIXTH SENSE!!!

 

6 Rossi 6 THE WALL macchia una gara perfetta con un passaggio errato in fase d'impostazione scaturendo l'azione del pari avversario... rimane in egual modo fondamentale il suo apporto per la squadra... INVALICABILE!!!!

 

7 Tamburini 7 VELENO sprizza energia da tutti i pori specialmente nel primo tempo.... affievolisce la sua azione con il passare dei minuti dando tutto se stesso... VULCANICO!!!

 

8 Bianco 6,5 IL MANDINGO sbaglia diversi appoggi specialmente nel primo tempo... acquista sicurezza con il passare dei minuti.... ROCCIOSO!!!

 

9 Capriotti 6 THOR viene ingabbiato... non riesce a far "frullare" il suo Martello come sa... SPAESATO!!!

 

10 Brisigotti 6,5 IL RE MIDA è il più brillante nel costruire situazioni pericolose... Gli manca il "Guizzo Personale" per essere ARTIFICIALE!!!

 

11 Giannetti 6,5 GOLDRAKE si trasforma in un razzo missile ed insacca di testa... Buono il primo tempo cala notevolmente nella seconda frazione di gara divorandosi anche la palla del possibile raddoppio con un tiro sbilenco che non appartiene al suo repertorio ma che lo fa iscrivere per diritto al club del "SCIAGURATO EGIDIO"!!!!

 

13 Borgognoni 6 SPILLO sente troppa pressione, l'importanza della gara la vive con troppa preoccupazione e la sua prestazione è al disotto delle sue potenzialità... Tutti sappiamo che sei forte... MAGGIOR AUTOSTIMA... PIU' SPAVALDO!!!

 

16 Durante 6 AMULETO perde i suoi poteri magici... Lo si nota meno che in tante altre occasioni... appare INFREDDOLITO!!!

 

18 Meluzzi 6 IL BARONE ROSSO gioca gli ultimi dieci minuti... troppo poco per esprimere una valutazione... INGIUDICABILE e suff. di stima!!!!

 

19 Colombo 6 AIR-ONE non può spiccare il volo in così poco tempo... dieci minuti  rendono la prestazione INVALUTABILE e suff. di stima!!!

 

20 Fabbri 6 SVITOL crea per i compagni e per se ma con meno vigore e precisione che in altre occasioni... Colpa tua che ci hai abituato a giocate di livello notevolmente superiori... NATALIZIO!!!

 

Mr. Pellegrino 7 Indispettito, arrabbiato per come abbiamo subito goal... Impostazione della gara inappuntabile ed è importante anche il fatto che ti incavoli così... vuol dire che la squadra la senti tua e "NOI" ne siamo orgogliosi e felici.

 

BUON NATALE e FELCE ANNO NUOVO A TUTTI!!!!

 

Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'