Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Rosselli Mutina vs Albinea 0-1

Pagina 1 di 1

06/03/2017

Rosselli Mutina vs Albinea 0-1


MODENA – Arriva una sconfitta interna per gli Juniores regionali della Rosselli Mutina nel penultimo turno della stagione regolare: una battuta d’arresto che non incide particolarmente sul futuro dei gialloblù, già certi di rimanere nella categoria anche nella prossima stagione.
Per contro, l'Albinea si presenta a Modena alla ricerca di tre punti salvezza. I padroni di casa iniziano con il solito piglio e dopo appena un minuto il rientrante Lusvardi, “prestato” dalla prima squadra, impegna il portiere ospite da lontano. I locali tengono il pallino del gioco col trascorrere dei minuti, senza riuscire però a realizzare il meritato vantaggio. Al 30’ incredibile episodio nell'area dei modenesi: amnesia del reparto arretrato e palla che sembra giungere a Mattana; Argilli nel tentativo di uscire travolge l'attaccante ospite e l’arbitro bolognese Conte fischia il rigore. Sul dischetto va Casini che tira sul palo; che poi insacca sulla ribattuta insacca, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. Scampato il pericolo, la Rosselli nel finale della frazione prova a pungere due volte con Vaccari.
Il secondo tempo prosegue con i padroni di casa sempre sul punto di passare in vantaggio ma mai capaci di concretizzare. L’inerzia del match tuttavia non cambia fino al 40’, quando avviene l'episodio che decide la partita:  il subentrato Amankwah, lanciato a rete, salta Argilli in uscita con un pallonetto; palla fuori e scontro tra attaccante e portiere. Per l’arbitro è nuovamente rigore e questa volta l'Albinea realizza il vantaggio con Benassi. La partita si conclude nervosamente e a farne le spese sono gli espulsi Okunzuwa e Amankwah per l'Albinea e D'Orso per la Rosselli Mutina, tutti espulsi.  Sabato 11 marzo conclusione del campionato, per la truppa di mister Benedetti, nella tana della Sanmichelese.

ROSSELLI MUTINA-ALBINEA 0-1
Reti: 85’ Benassi
ROSSELLI MUTINA: Argilli, Messori, Pedrazzi, Vecchi, G. Benedetti, Shanableh, Razzoli, Nicioli, Lusvardi, Vaccari, Papi. A disp. Rinaldi, De Benedictis, Bozzini, Maugeri, D'Orso, Priori, Picone. All. Panini (squalificato S. Benedetti)
ALBINEA: Keuzer, Bigi, Bortolani, Quadernari, Okunzuwa, Soliani, Frimpong, Dall'Asta, Casini, Fava, Mattana. A disp. Gallinari, Iemmi, Stefani, Leuratti, Benassi, Amankwah, De Risi. All. Paderni
Arbitro: Conte di Bologna
Note: espulsi D’Orso, Okunzuwa e Amankwah. Rigore sbagliato da Casini al 30’

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'