Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Rosselli Mutina vs SanMichelese 0-0

Pagina 1 di 1

29/11/2016

Rosselli Mutina vs SanMichelese 0-0

 

 

 

 

 

MODENA – Buon pareggio interno degli Juniores regionali della Rosselli Mutina che muovono la classifica riuscendo a fermare sul nulla di fatto la capolista Sanmichelese, centrando un significativo 0-0 nel 13esimo turno del girone C degli Juniores regionali.

 

La cronaca. La formazione sassolese arriva al “Mazzoni” con l'intento di far sua l'intera posta ma trova i padroni di casa quanto mai determinati a cambiare la posizione in classifica. Infatti sono i gialloblù a dettare le trame del gioco e con determinazione cercano la supremazia territoriale.  Di contro gli ospiti, ben organizzati,  mantengono le posizioni pur arretrando il baricentro. Questa situazione determina le conclusioni di Vaccari e  Razzoli oltre a due calci piazzati di Bozzini, mentre gli ospiti ci provano con Calzolari e Gazzotti. Archiviato con questo copione il primo tempo, la ripresa procede sullo stesso binario di sostanziale parità di forze sino ai due episodi che accendono la partita intorno al 15', ovvero due espulsioni. Il primo al quale viene inflitto il secondo giallo è il modenese Bozzini e a causa del suo allontanamento la squadra di casa si stringe nella difficoltà e inizia a pressare gli avversari che scalano all'indietro arretrando il baricentro e incorrono a loro volta in un cartellino rosso, apparso frettoloso, a Fontana subentrato.

 

In dieci contro dieci, e con minore pressione tattica, le occasioni aumentano e per la Rosselli Mutina i nuovi entrati Nicioli e Priori creano pericoli con incursioni individuali. Nel finale è Kpanti a creare scompiglio in area recuperando un pallone ormai perso e scaricando a Vecchi, anticipato di un soffio al momento di tiro; infine Razzoli su calcio piazzato sfiora il vantaggio. Il confronto si chiude dunque sullo 0-0, un buon risultato che ha visto tra i gialloblù spiccare migliori capitan Razzoli, Vecchi e Shanableh.

 

Nel prossimo turno, sabato 3 dicembre, la Rosselli Mutina è chiamata alla trasferta ad Arceto.

 

 

 

 

ROSSELLI MUTINA: G. Benedetti, Messori, De Benedictis, Shanableh, Fazio, Pedrazzi, Razzoli, Bozzini, Cosmai, Vaccari, Vecchi. A disp. Rinaldi, D. Benedetti, Granata, Barbieri, Priori, Kpanti, Nicioli. All. Panini  (S. Benedetti squalificato)

 

SANMICHLESE: Righi, Gao, Bonetti, Rosi, Miglioli, Bertocchi, Gazzotti, Cristiani, Gianaroli, Calzolari, Poku. A disp Orsi, Pirli, Bortolani, Magistro, Bellesi, Sghedoni, Fontana. All. Rossi

 

Arbitro: Oulaika di Modena

 

Note: espulsi Bozzini e Fontana

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'