Pagina 1 di 1
24/11/2016
Giacomo Marcattili
La Rossoblu Imolese liquida con un perentorio 6 a 1 il Sassoleone e fa suo il derby di Imola.
Gli ospiti partono forte, arrivando al tiro in un paio di circostanze, senza tuttavia impensierire Solani.
Il gol arriva al minuto 13' e porta la firma di Quattrosoldi, abile in area di rigore ad eludere la marcatura di Tabanelli e ad insaccare il pallone in rete.
La Rossoblu Imolese non accusa il colpo ma inizia a macinare gioco, creando occasioni su occasioni sventate da Andreotti.
Minuto 29': Impagnatiello sradica il pallone dai piedi di un avversario e serve Gavanelli che, a porta vuota, non deve far altro che spingere il pallone in rete. Uno a uno e fine primo tempo.
Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo con un piglio ancor più pungente.
Le azioni di gioco si sviluppano a senso unico, con il Sassoleone costretto all'interno della propria metà campo.
Al 42' la Rossoblu passa in vantaggio. Azione perfetta dei padroni di casa che non lascia scampo al Sassoleone: Impagnatiello insacca l'assist di Vignoli siglando il gol del provvisorio due a uno.
Il Sassoleone perde convinzione e concentrazione e lascia campo e gioco agli avversari, che ne approfittano siglando 3 gol con Marcattili Baraccani e ancora Marcattili.
Il sigillo finale al match lo mette Gavanelli, a due minuti dalla fine.
La Rossoblu butta il cuore oltre l'ostacolo e conquista una vittoria bella ed importante.
Sabato 26/11 gli uomini di Guidi saranno chiamati a una sfida difficilissima, dovendo affrontare fuori casa il Futsal Romagna, a quota 16 in campionato.
Rossoblu Imolese: Solani, Antonino, Impagnatiello, Marcattili, Vignoli, Gavanelli, Aprile, Franceschelli, Mirri, Tabanelli, Baraccani, Palestro. All. Sig. Guidi e Camaggi.
Sassoleone: Andreotti, Ciriello, Terenzi, Cavina, Bellosi, Poli, Cusmano, Longari, Mignogna, Marcorello, Quattrosoldi, Viggiano. All. Iosca
Marcatori: 13' Quattrosoldi, 29' Gavanelli, 42' Impagnatiello, 48' Marcattili, 55' Baraccani, 57' Marcattili, 58' Gavanelli.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati