Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Rossoblu Imolese 1990, goleada al Cs Campanella

Pagina 1 di 1

23/11/2015

Rossoblu Imolese 1990, goleada al Cs Campanella

 

Pioggia di gol al centro sociale Campanella. Sabato la Rossoblu Iimolese 1990 si è sbarazzata della Only Sport Fabrizio Campana con il punteggio di 14-2. I marcatori della giornata sono stati Gavanelli e Golinelli con una tripletta a testa, doppiette per Tabanelli, Vicinelli e Vignoli. Gioia personale anche per Beltrandi e Armaroli che torna al gol a distanza di parecchi mesi. Mister Marco Guidi commenta la vittoria: "Oggi l'importante era non sottovalutare gli avversari e portare a casa i tre punti. La pioggia non ha certo aiutato lo spettacolo, ma sono soddisfatto della prestazione e della mentalità con cui la squadra ha affrontato l'impegno". Prossimo appuntamento sabato alle 15 al Cs Campanella. Ospite, per il secondo turno di Coppa Emilia, il Santarcangelo.

Ufficio Stampa Rossoblù Imolese 1990

Futsal o pallanuoto ?

Pagina 1 di 1

22/11/2015

Futsal o  pallanuoto ?

Centro sociale "la Campanella" ore 14
Arrivo delle squadre al campo allagato e quindi poche possibilità che la partita venga disputata.
Ore 14.30 arrivo arbitro e primo sopralluogo del campo con l 'arbitro perplesso in quanto il campo e tutto un lago e rimanda tutto all'orario di inizio .
Ore 15 dopo un lungo spazzare acqua da parte della squadra di casa il campo presenta ancora acqua in più punti del campo ma l'arbitro ancora perplesso tra i 2 capitani fa il giro del campo e con la richiesta specifica degli ospiti di non voler giocare su un campo in quelle condizioni e con la pioggia ancora battente .
Dopo qualche considerazione l'arbitro ha la grande idea di provare il rimbalzo del pallone( il futsal si gioca con pallone anti rimbalzo)che non serve a nulla poiché in questo sport è più importante che corre e no che rimbalza.
Tra il non voler giocare degli ospiti e il voler giocare dei locali l'arbitro decide di giocare e da li in poi le comiche sotto l'acqua che viene giù come Dio comanda!!!!!! .
Della partita c'è purtroppo poco da raccontare a parte le pause "spazzolatorie" e il risultato tutto a favore dei padroni di casa che magari avrebbero vinto anche in condizioni di campo normali ma in queste condizioni credo sia impossibile dare un vero e proprio giudizio.
Fischio finale ancora sotto la pioggia e tutti a casa!!!!

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'