Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Rossoblu Imolese vs Erba 14 4-3

Pagina 1 di 1

10/11/2016

Rossoblu Imolese vs Erba 14   4-3

 

La Rossoblu Imolese parte subito fortissimo. La prima grande occasione capita al 5' sui piedi di Impagnatiello, che non trova lo specchio della porta per una questione di centimetri, dopo un bello scambio con il compagno di squadra Sarti. 

Pochi minuti più tardi ci prova anche Mirri ma il suo tiro viene neutralizzato dall'attento Fanti.

Al 12' il portiere riolese, migliore in campo tra i suoi, si supera sfoderando un grandissimo intervento ancora su Mirri.

Il gol è però nell'aria: minuto 14, azione ben manovrata dai padroni di casa che si conclude con un tiro potente e preciso di Sarti. Fanti non può nulla e il punteggio si sblocca.

Al 18' Gavanelli va vicino al raddoppio ma il suo tiro, a portiere avversario ormai battuto, viene respinto sulla linea di porta.

Al 21' la Rossoblu costruisce un'altra palla gol ma il tiro di Vicinelli viene respinto da Fanti.

L'Erba non riesce a rendersi pericolosa se non su punizione dal limite dell'area concesso per un fallo di mano di Solani. Il calcio piazzato di Beschi viene neutralizzato dal portiere imolese.

In pieno recupero Baraccani serve Sarti sul secondo palo ma il tiro del capitano non trova il bersaglio grosso.

Il leitmotiv della ripresa non cambia, i padroni di casa fanno la partita e schiacciano gli avversari all'interno della loro metà campo. 

Al 2' minuto di gioco Solani è il protagonista assoluto: ripartenza fulminea da rimessa laterale e diagonale precisissimo che si insacca alle spalle del collega Fanti. 

Il raddoppio tramortisce gli ospiti: il più bravo ad approfittarne é Gavanelli che semina avversari come birilli e serve un  assist al bacio per Vicinelli che segna a porta vuota.

Al 16' i padroni di casa reclamano un rigore sacrosanto su Sarti che però non viene sanzionato dal direttore di gara. Gli ospiti tentano di ripartire ma vengono prontamente fermati da Mirri che, dopo aver rubato palla al limite dell'area, calcia a botta sicura contro la porta avversaria, ma il palo gli nega la gioia del gol.

I padroni di casa sembrano in pieno controllo del match ma commettono l'errore di considerare la partita già chiusa.

Al 23' gli ospiti passano la prima volta grazie al gol di Cela. 

Appena trenta secondi più tardi Baraccani sotto porta non trova il bersaglio e grosso ottimamente servito da Solani. 

I riolesi cercano di gettare il cuore oltre l'ostacolo e spingono sull'acceleratore cercando di sfruttare lo stordimento degli avversari. 

Al 26' Beschi, su assist di Cela, riapre il match.

I rossoblu si scuotono e appena un minuto dopo trovano il gol del quattro a due con lo scatenato Baraccani.

Quando la partita sembra essere conclusa, l'Erba è abile a sfruttare un malinteso tra Marcattili e Gavanelli e a siglare così il gol del quattro a tre.

L'ultima emozione del match è sui piedi di Baraccani che in area di rigore supera con un tunnel un avversario perdendo però il tempo per concludere a rete.

Rossoblu Imolese: Solani, Forlani, Impagnatiello, Aprile, Marcattili, Gavanelli, Sarti, Mirri, Vicinelli, Tabanelli, Baraccani, Palestro. All. Sig. Guidi e Camaggi.

Erba 14: Fanti, Sandri, D'Amico, Rinaldi, Catani, Casadio, Taddeo, Barbanti, Catania, Cimatti, Beschi, Cela. All. Sig. Poggi Pollini.

 

Marcatori: 14' Sarti; 34' Solani; 35' Vicinelli; 53' Cela; 56' Beschi; 58' Baraccani; 59' Catani

 

Ammoniti: Solani, Aprile; Sandri

 

 

Nel prossimo turno di campionato (Sabato 12/11) i rossoblu saranno ospiti della Polisportiva, alla caccia dei primi punti in campionato in trasferta.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'