Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

RossoBlu Imolese vs Soalris Viserba 10-4

Pagina 1 di 1

01/05/2016

RossoBlu Imolese vs Soalris Viserba 10-4

 
Solaris Viserba si scontra in trasferta in quel di Imola contro il Rossoblu Imolese, primi in classifica a pari merito con l'Erba 14. 
All'inizio del primo tempo entrambe le squadre si lanciano in campo decise a portare a casa un risultato positivo. Iniziano gli imolesi con un gol di Tabanelli al minuto 2", seguito 5 minuti dopo da Mirri (2-0). La risposta viserbese non tarda ad arrivare, con Stripoli e Pazzini che ai minuti 12" e 15" segnano due reti raggiungendo la squadra avversaria con un pareggio di 2-2. Un minuto dopo è nuovamente Mirri che segna la sua doppietta, seguito da un'autorete di Moreno al 19". Sul finire del primo tempo è Costa a segnare, portando la squadra imolese in netto vantaggio. Parziale di 5-2.

Il secondo tempo è nuovamente aperto dal Rossoblu con doppietta di Golinelli ai minuti 34" e 36" (7-2). Al  38" Indino segna in porta per accorciare lo svantaggio (7-3), seguito da 3 gol avversari: Sarti al 39", Costa al 54" e Mirri al 55". Sullo scadere del tempo, al 57" Lindar segna l'ultimo gol della partita. Triplice fischio finale, Rossoblu Imolese batte Solaris Viserba 10-4.  

Partita combattuta e importante confronto per i viserbesi che però pagano la poca esperienza, anche se al di là del punteggio, a livello di gioco espresso la Solaris si è sicuramente distinta in campo. Prossimo appuntamento per i ragazzi di Mister Angarano in casa venerdì 6 maggio ore 20,30 contro l'Atletico Jolanda.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'