Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Russi Calcio a 5 Vs Label System Potenza Picena: 12 – 7

Pagina 1 di 2

23/10/2022

Russi Calcio a 5 Vs Label System Potenza Picena: 12 – 7

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

Nella pazza partita al PalaValli il Russi si porta a ridosso delle prime della classe.

Match difficile da raccontare quello visto a Russi valido per la quarta giornata di campionato, quasi 30' di portiere di movimento, un rigore, un'espulsione e ben 3 autogoal (tutti degli arancioneri) hanno dato vita ad un match particolare ma andiamo per ordine.

Si affrontano due squadre che devono per forza vincere per avvicinarsi alla vetta della classifica e subito vediamo forte pressione da parte di entrambi i team.

Il roster allenato da Bottacini parte fortissimo e al 2' Capitan Gurioli imbeccato dal solito Fuentes insacca alla destra del portiere avversario, purtroppo uscirà il numero 3 arancionero, Garbin per infortunio (speriamo nulla di grave per lui) e al 6' un autogoal di Peralta decreta il pareggio degli ospiti e sembra portare il match verso gli ospiti.

Il Russi invece non subisce il contraccolpo psicologico e in 2 minuti si porta sul 3 a 1, al 10imo Cianciulli e al 12imo Michelacci, goal meraviglioso al volo su assist delizioso di chi? Ovviamente di Fuentes.

A 8' dalla fine del primo tempo di fatto inizia un'altra partita, gli ospiti optano per il quinto di movimento con Diiorio ma invece di accorciare subiscono la doppietta di Babini, al 12imo e al 17imo, partita chiusa? Assolutamente no, una gestione poco efficace del Russi porta al goal di Diiorio a pochi secondi dalla sirena. Si va negli spogliatoi con il Russi in vantaggio 5 a 2.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'