Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Russi vs Futsal Cesena 0-5

Pagina 1 di 1

04/12/2021

Russi vs Futsal Cesena 0-5

Continua la striscia vincente della Futsal Cesena, che questo pomeriggio ha battuto in trasferta il Russi per 0-5

 

È una Futsal Cesena che vince e convince per l’ottava volta consecutiva in stagione e risponde ai tre punti conquistati dalla rivale Pro Patria, quest’oggi vincente sulla Dozzese. La squadra allenata da Osimani perde all’ultimo Venturini, che in settimana aveva accusato noie muscolari, mentre recupera in extremis il talento croato Jamicic. E proprio il fantastico piede del classe ‘96 stappa al 12’ una partita molto equilibrata. La conclusione dalla distanza del numero 80 è ormai diventata il marchio di fabbrica e regala il vantaggio agli ospiti. A quel punto i bianconeri si sciolgono e trovano subito il raddoppio con il neo acquisto Hassane, che di testa supera Masetti dopo il palo precedentemente colpito da Gardelli. Nella ripresa la Futsal Cesena controlla la partita non rischiando nulla e di fatto chiude la contesa al 9’, quando Pasolini segna dalla distanza con un tiro potente sul quale il portiere locale non può nulla. È lo stesso portiere però, quattro minuti dopo, a regalare il gol dello 0-4 non trattenendo un’innocua conclusione di Badahi. A quel punto la partita é virtualmente finita e lo stesso laterale bianconero trova il tempo per segnare la rete del definitivo 0-5 con un bel tiro dalla distanza. 24 punti conquistati su 24 disponibili ma sabato prossimo al Mini Palazzetto arriva la Pro Patria, seconda in classifica a cinque lunghezze di distanza dalla truppa di Osimani.

RUSSI: Masetti, Piallini, Kalaja, Rivalta, Bolotti, Gurioli, Dradi, Celiento, Cianciulli, Michelacci, Cedrini, Fenati. All.: Bottacini.

FUTSAL CESENA: Montalti, Zandoli, Domenichini, Jamicic, Pasolini, Hassane, Traversari, Franceschini, Badahi, Vignoli, Gardelli, Casadei. All.: Osimani.

ARBITRI: Kreso di Trieste, Tasca di Treviso. Crono: Gilberti di Forlì.

RETI: 12’ pt Jamicic, 16’ pt Hassane, 9’ st Pasolini, 12’ e 19’ st Badahi.

AMMONITI: Kalaja, Gardelli, Dradi.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'