Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Russi vs Tropical Coriano 0-1

di Pietro Zauli

Pagina 1 di 1

24/03/2019

Russi vs Tropical Coriano 0-1

Il Russi in cerca degli ultimi punti per la matematica salvezza, mentre il Coriano in cerca di punti per recuperare la seconda posizione. Le due squadre si equivalgono in campo, nessuna delle due formazioni prevale sull’altra lasciando così poco spazio alle occasioni da rete. Sono gli ospiti che creano la prima occasione con un colpo di testa di Montebelli da calcio d’angolo che si stampa sulla traversa. Il Russi risponde con Magari che per un soffio non arriva su cross di Lombardi. Partita bloccata giocata prevalentemente a centrocampo. Subito all’inizio del secondo tempo il Coriano trova il vantaggio grazie al portiere di casa che devia in porta il corner degli ospiti. Dopo il gol la partita si intensifica e si incattivisce, le due difese però rimangono compatte concedendo poche e inefficaci occasioni; l’unica occasione di pareggio passa per il sinistro di Filippi che non concretizza dal dischetto del rigore, l’ottimo colpo di tacco di Sow. Senza ulteriori occasioni l’arbitro fischia la fine e l’allenatore del Coriano non esita ad esultare vistosamente verso la panchina di casa accendendo un po’ gli animi, fortunatamente senza alcuna conseguenza.

 

 

U.S. RUSSI: Casadio, Rava, Fontana, Lombardi, Temporin, Bosi, Rava (40’ pt Calderoni), Magari (35’ st Troncossi), Sow, Filippi, Placci (18’st Consalvo).

A disposizione: Lolli, Troncossi, Spazzoli, Calderoni, Gualandi, Francia, Consalvo, Baldini, Godoli.

Mister: Luigi Candeloro.

 

TROPICAL CORIANO: Romani, Gori, Conti, Dolcini, Olivieri (1’st Casalino), Costantini, Borghini, Alijanej (41’ st Liverani), Montebelli (25’ st Farneti), Filippucci (30’ st Babboni), Scognamiglio.

A disposizione: Filippi, De Biagi, Togni, Liverani, Casalino, Semprini, Farneti, Babboni.

Mister: Zagnoli Thomas

 

GOL: 2’ st Autogol Casadio

NOTE:

AMMONITI: Montebelli, Dolcini, Filippucci, Temporin, Calderoni

RECUPERO: 2’ pt, 4’ st

 

Pietro Zauli

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'