Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

S.Andrea vs Borgo San Giuliano 0-2

Pagina 1 di 1

21/11/2015

S.Andrea vs Borgo San Giuliano 0-2

Luca Alessandroni

Quarta vittoria consecutiva ore il Borgo San Giuliano ..... A Sant'Andrea incontra una squadra assai ostica con ottimi giocatori , il Borgo si presenta con diverse defezioni per gli infortuni delle sue ali Mussoni e Loffredo , il suo fantasista Gasperoni, Il lungo Filippi che per motivi personali manca da un po' ed il suo baluardo Frino .
Ma chi è chiamato in causa risponde alla grande , Semprini un muro dietro insieme a Gravina , un Alessandroni sugli scudi che infila la difesa ospite al primo errore e sblocca il risultato , Lombardo che continua nella sua crescita personale e da tutto per la squadra , Bravaccini che che da tutto quello che ha e mette seriamente in difficoltà la difesa avversaria per 90' interi nonostante sia un po' indietro come preparazione.. Canghiari che nel secondo tempo spacca la partita creando scompiglio sulla fascia destra.
Questa e' la vittoria del gruppo .... Mister Linguerri ha chiamato in causa tutti i suoi giocatori finora meno usati e questi ora hanno risposto presente .
Primo tempo come dicevamo che viene segnato da un goal di Alessandroni che da vero opportunista si butta su una palla malamente controllata dal difensore avversario e dopo aver saltato il portiere deposita in rete!
Qui il Sant'Andrea nn ci sta e prova a scuotersi ma i difensori ospiti nn lasciano niente .... Renzi e Monaco oltre a difendere si lanciano in diverse sortite offensive e Cocci le prova tutte per sorprenderli e quasi nn ci riesce allo scadere del primo tempo ma Raffaelli sventa con una gran parata.
Il secondo tempo vede il Sant'Andrea partire forte e mettere in difficoltà il Borgo che però si difende bene e quando riparte fa male ...... E l'entrata di Bomber Calla' mette in serie difficoltà l'avversario .
Al 25' Calla' prende palla fuori area avversaria , perde contrasto ma Arcangeli controlla punta l'avversario entra in area e la rimette al centro ancora per Calla' che stoppa mette a sedere la difesa di casa con una finta superba  e deposita la palla in rete per il definitivo 2-0.
Ed ilBorgo continua la sua rincorsa .... Buon campionato a tutti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'