Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

S.Ermete vs Cervia 2-3

Pagina 1 di 1

12/01/2020

Passa in vantaggio il Cervia ad un minuto dalla fine del primo tempo con Fantini che conclude una corsa in solitaria con un diagonale che batte imparabilmente Rossi.

Al minuto sessantadue pareggia il S.Ermete con il neoentrato Bua, che conclude un azione in solitaria con un diagonale che supera Braggion. Passano tre minuti e Vukaj con un eurogoal da fuori area porta in vantaggio il S.Ermete. Al venticinquesimo parapiglia a metà campo, e l'arbitro espelle inspiegabilmente i due capitani Fuchi e Severi che stavano semplicemente dividendo i "litiganti". Ad un quarto d'ora dal termine ingenuità difensiva e il Cervia pareggia i conti su rigore con Godoli. A nove minuti dalla fine ennesima ingenuità e ennesimo rigore per il Cervia, questa volta segnato da Alberani.

 

S.ERMETE 2 (62' Bua, 65' Vukaj)

CERVIA 3 (44' Fantini, 75' Rig. Godoli, 81' Rig. Alberani)

 

S.ERMETE: Rossi, Bellanti (70' De Paoli), Tosi Brandi (85' Mancini), Contadini, Amadei (90' Molari), Fini, Contarini (80' Genghini), Fuchi, Belloni (60' Bua), Vukaj, Qatja. Panchina: Montalbano, Zavattini, Marcaccio. All. Pazzini.

 

CERVIA: Braggion, Kalac, Valentini (71' Brando), Severi, Romagnoli (80' Panfili), Guerra, Calandra, Braschi (90' Garagnani), Godoli, Alberani (90' Caporossi, Fantini F. Panchina: Ricci, Fantini G, Merli, Briganti, Bondi. All. Molducci. 

 

Arbitro: De Robertis di Bologna, assistenti Carlino, Forse.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'