Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

S.Ermete vs Gambettola 2-1

Pagina 1 di 1

28/01/2023

S.Ermete vs Gambettola 2-1

Baschi e Fuchi (Sant'Ermete)

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

Vince meritatamente il S.Ermete a fronte di un Gambettola penalizzato dal campo stretto nel quale non ha potuto sviluppare il prprio gioco.
Uno-due micidiale a inizio secondo tempo con una staffilata da 25 metri di Braschi, e gol di Capitan Fuchi su schema da calcio piazzato. Accorcia le distanze Spadaro dopo un azione solitaria. 
Tre punti d'oro per i verdi che salgono a quota 21 ed in attesa dei risltati di domani, escno dalla zona play-out. Brutto stop per il Gambettola, che rimane a 41 punti appaiato alla Sampierana, che domani a Misano avrà una grande chance per staccare la concorrente per la vittoria finale.

 

 

S.ERMETE: Barbanti, Severi, Sancisi, Braschi, Bonifazi, Mazzavillani, Ponticelli, Marcaccio (70' Brighi T), Antonelli (70' Bento, 80' Pitaro), Fuchi, Manfroni (80' Rizzo). Panchina: Caprili, Vandi, Benvenuti, Brighi A, Bascioni. All. Mancini.

GAMBETTOLA: Golinucci, Maioli, Severi, Rigoni, Palumbo (55' Camaj), Aloisi, Limouni (70' Tani), Vukaj, Gadda, Radoi (60' Giulianelli), Spadaro. Panchina: Donini, Del Vecchio, Zammarchi, Zavatta. All. Bernacci

 

 Arbitro: Cobzaru di Bologna

 

Reti: 47' Braschi, 50' Fuchi, 75' Spadaro

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'