Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

S.Ermete vs Mondaino 5-1

Pagina 1 di 1

16/12/2018

S.Ermete vs Mondaino 5-1

 

Grande vittoria del S.Ermete, che vince di larga misura contro un buon Mondaino che, seppur con molti assenti, prova a limitare i danni.

Il primo gol è al ventitreesimo su rigore di Vukaj, su atterramento di Rossi.

Passano nove minuti e Vukaj raddoppia col suo primo gol dell'anno su azione, dopo un batti e ribatti in area.

Si va alla pausa sul due a zero e ad onore del vero il Mondaino ha reclamato per un rigore che in effetti poteva starci.

Dopo cinque minuti del secondo tempo gli ospiti, che rientrano in campo con un piglio migliore, accorciano le distanze con Merli, che raccoglie una palla vagante dopo una punizione dalla trequarti e trafigge l'incolpevole Vandi.

Al sessantunesimo un incontenibile Molari torna al gol dopo un anno dall'infortunio, con uno stacco imperioso di testa ad anticipare tutti su punizione di Genghini.

Il Mondaino accusa il colpo, e l'ultima mezz'ora è giocata a ritmi bassi: arrotondano il risultato all'ottantatreesimo Zavattini su un bell'assist di Bettini, e lo stesso Bettini al novantunesimo a conclusione di un azione solitaria.

 

S.ERMETE 5 (23' Vukaj, 32' Vukaj, 61' Molari, 83' Zavattini Luca, 91' Bettini)

MONDAINO 1 (50' Merli)

 

S.Ermete:Vandi, Bonifazi, Genghini, Ciccarelli, Amadei (60' Bettini), Giorgini, Rossi, Marcaccio (85' Contadini), Molari (61' Zavattini Luca), Vukaj (92' Drudi), Gentile (77' Belloni). Panchina: Gentili, Fini. All. Pazzini.

 

Mondaino: Gabellini, Albertini, Sanchini (46' Cannizzo), Tirincanti, Merli (Cangini), Mancini, Giuliani, Girometti, Pagnini, Bucci, Gerboni. Panchina: Balsamini, Sanchini F, Bigucci, Tenti, Federici. All. Ballarini.

 

Arbitro: Rossi di Cesena

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'