Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

S.Ermete vs Vis Misano 2-2

Pagina 1 di 1

23/02/2020

S.Ermete vs Vis Misano 2-2

 

Pareggio giusto tra S.Ermete e Misano. Passano in vantaggio dopo cinque minuti gli ospiti grazie a Stella, che approfitta di una dormita dei locali ed è il più lesto ad avventarsi su un cross basso di Muccioli e a battere Rossi. Il S.Ermete reagisce ma in modo confusionario, e il Misano è pronto a partire in contropiede. Ad un minuto dalla pausa pareggiano i locali grazie a Vukaj, che raccoglie di testa un bel cross di Molari e batte Sacchi. Si ricomincia e dopo cinque minuti è di nuovo il Misano a passare in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Urbinati per un fallo su Stella. Il S.Ermete non si demoralizza e per tutto il resto della partita prova ad arrivare al pareggio, che arriva all'ultimo secondo grazie ad un eurogoal di Mancini, che in progressione semina diversi avversari e in diagonale segna il gol di un meritato pareggio.

 

S.ERMETE 2 (44' Vukaj, 96' Mancini)

VIS MISANO 2 (5' Stella, 50' Urbinati rig)

 

S.ERMETE: Rossi, Bellanti, Castiglioni (65' Genghini), Contadini, Zavattini (85' Marcaccio), Tosi Brandi (46' Fini), Qatja (55' Bua), Ciccarelli (71' Mancini), Molari, Vukaj, Fuchi. Panchina: Delai, De Paoli, Amadei, Galassi. All. Pazzini

 

VIS MISANO: Sacchi, Pratelli (70' Reynoso), Imola, Mussoni (80' Antonelli), Politi, Antonietti, Muccioli (70' Fiorini), Russo (61' Sbardella), Stella (58' Benedetti), Serafini, Urbinati. Panchina: D'Orsi, Tonini, Pari, Torreggiani. All. Bucci.

 

Arbitro: El Baroudi di Faenza, Assistenti: Gamberoni, Ben Marga.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'